More

    Obi-Wan Kenobi: svelato il cast completo della serie!

    -

    Molto presto inizierà la produzione dell’attesissima serie Obi-Wan Kenobi, che dovrebbe arrivare su Disney Plus il prossimo anno. Proprio tramite i profili ufficiali della piattaforma ci è stato rivelato il ricco cast dello show: vediamolo di seguito!

    Il cast di Obi-Wan Kenobi

    Sopra potete vedere il post Instagram tramite il quale Disney+ ha annunciato il ricco e completo cast della serie (ovviamente i personaggi più importanti). In primis abbiamo i nomi di spicco di Ewan McGregor e Hayden Christensen, che torneranno a vestire i panni di Obi-Wan e Anakin/Darth Vader. Altra gradita sorpresa è il ritorno di Joel Edgerton e Bonnie Piesse, che torneranno ad interpretare rispettivamente Owen e Beru Lars! Vedremo anche un Luke bambino?

    Tra gli altri nomi abbiamo Indira Varma, (che fu confermata qualche tempo fa) star di molte serie di successo come Game of Thrones, e tanti attori nuovi. Tra le new entry di spicco abbiamo Rupert Friend, Simon Kessel, O’Shea Jackson Jr., ecc. Come detto, la produzione della serie dovrebbe cominciare presto, a Los Angels.

    Che ve ne pare di questo ricco cast? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: registrato il titolo di una nuova serie animata?

    In questi giorni stanno andando in onda le ultime...

    Star Wars Jedi: Fallen Orden che gioco sarà?

    Star Wars avrà un nuovo gioco nella sua lista....

    Ewan McGregor potrebbe avere anche un altro ruolo nella serie su Obi-Wan

    Quello di cui si parla da anni potrebbe essere...