Obi-Wan Kenobi: Sung Kang “svela” il suo ruolo nella serie!
Obi-Wan Kenobi è senza dubbio la serie più attesa dai fan di Star Wars. Lo show dovrebbe essere rilasciato su Disney Plus il prossimo Giugno, e al momento è in fase di post produzione (le riprese sono terminate all’inizio di Settembre). Nell’attesa fortunatamente trapelano alcuni indizi sui ruoli del cast: dopo Moses Ingram, è l’attore Sung Kang ha darci praticamente una conferma su chi interpreterà. Vediamo di seguito i dettagli!
Le parole di Sung Kang
Durante una recente intervista, l’attore di Fast and Furious ha avuto modo di parlare anche del suo debutto nella serie e nell’universo di Star Wars: “Continuavo a darmi un pizzicotto dicendo: ‘Come sono finito qui?’ e il mio personaggio ha una spada laser!”. Poche parole, ma che racchiudono una marea di indizi. Nel periodo in cui è ambientata la serie (nel 10 BBY, nove anni dopo la proclamazione dell’Impero) pochi personaggi impugnavano una spada laser.
Tra questi possiamo escludere i pochi jedi sopravvissuti (che quasi sicuramente non appariranno), e perciò nel computo finale rimangono solo gli Inquisitori. Qualche tempo fa inoltre si diffuse il rumor secondo il quale Sung Kang avrebbe interpretato il Quinto Fratello, e le sue parole sembrano confermare questa possibilità. Non ci resta che aspettare per scoprire se si tratti della verità!
Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.