More

    Obi-Wan Kenobi: spunta una foto della casa dei Lars dal set!

    -

    Le riprese della serie Obi-Wan Kenobi stanno per cominciare (o probabilmente sono già iniziate) e c’è grande fermento sul set. Qualche tempo fa vi abbiamo mostrato un video di un set che sembrava essere proprio il porto spaziale di Mos Eisley. Di recente sono trapelate nuove interessanti foto che sembrano ritrarre l’iconica casa dei Lars! Vediamole di seguito.

    La foto di casa Lars

    Gli scatti sono stati condivisi da Noah Outlaw, affidabile insider di Kessel Run Transmissions, che scrive: Sembra che la dimora Lars sia stata costruita su questo set. Se è l’abitazione dei Lars, è lecito ritenere che questo set sia per Obi Wan Kenobi.” Considerando le foto, sembra praticamente ovvio che quella costruzione sia la casa in cui è cresciuto Luke Skywalker. E’ emozionante vedere questi elementi iconici che prendono forma, e non vediamo l’ora che trapelino altri scatti dal set.

    La serie Obi-Wan Kenobi verrà girata tra Los Angeles e il Regno Unito, e verrà rilasciata su Disney Plus nel corso del 2022. Sarà composta da sei episodi di un’ora ciascuno circa, e vedrà il ritorno di tanti personaggi noti (i Lars appunto, ma anche e soprattutto Darth Vader). Ambientata 10 anni dopo la proclamazione dell’Impero, nel 9 BBY, la serie si prospetta ricchissima di sorprese.

    Cosa ne pensate di questi scatti? Ansiosi di rivedere l’iconica dimora dei Lars su Tatooine? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Gli splendidi poster di Star Wars Visions e il loro significato

    Per celebrare il debutto di Star Wars Visions, ora...

    Star Wars Andor: Alex Lawther entra nel cast della serie!

    Dopo la notizia del ritorno di due personaggi da...

    Sebastian Stan parla della possibilità di interpretare Luke Skywalker

    Fino a qualche tempo fa pensare di vedere un...