Obi-Wan Kenobi: rivelato l’interprete del nuovo jedi sopravvissuto e tanti altri dettagli

Obi-Wan Kenobi e Darth Vader

Come ormai saprete, nella serie Obi-Wan Kenobi vedremo un nuovo jedi sopravvissuto all’Ordine 66, che dovrebbe chiamarsi Nari. Di recente sono trapelate una marea di informazioni su questo personaggio e sull’attore che lo interpreterà: vediamo tutti i dettagli! (Seguono potenziali SPOILER molto pesanti).

Il nuovo jedi in Obi-Wan Kenobi

Benny Safdie sarà Nari nella serie

Conosciamo ormai da tanto tempo il cast della serie, e finalmente tramite un recente report di Bespin Bulletin (fonte di comprovata affidabilità) possiamo affermare un qualcosa che sospettavamo da tempo, e cioè che ad interpretare questo nuovo jedi sopravvissuto sarà Benny Safdie. In un nostro video vi abbiamo parlato del fatto che Nari giungerà su Tatooine alla ricerca di Obi-Wan Kenobi, e che incautamente si farà seguire dagli Inquisitori imperiali.

Sempre come sospettavamo, il personaggio compare già nel trailer: come potete vedere nella foto sopra, è quello che si para davanti a Reva, la Terza Sorella. E stando a Bespin Bulletin, è anche colui che purtroppo verrà poi impiccato. Gli Inquisitori lo staneranno portandolo a reagire mentre loro scuotono i civili, e in questo senso saranno emblematiche le parole del Grande Inquisitore nel trailer.

La morte di Nari avrà un grande impatto emotivo su Obi-Wan, per tante questioni. Cosa ne pensate di questi dettagli? Ditecelo come sempre nei commenti! (Stando attenti ad evitare spoiler per chi non ha letto). Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!