More

    Obi-Wan Kenobi, rivelato il primo merchandise: un indizio sulla serie?

    -

    Tutti i fan di Star Wars stanno aspettando con trepidazione un primo trailer della serie evento Obi-Wan Kenobi, sicuramente l’appuntamento più atteso di questo 2022 (che potrebbe arrivare alla conclusione di The Book of Boba Fett). Nel frattempo, trapela online il primo merchandise dello show, che potrebbe averci confermato un indizio sulla serie: vediamo di seguito i dettagli!

    Flashback in Obi-Wan Kenobi

    merchandise obi-wan kenobi
    Il primo merchandise di Obi-Wan Kenobi

    Sopra potete vedere i primi prodotti trapelati per il merchandise della serie: abbiamo due pupazzetti “itty bittys” di Hallmark, e un ornamento di Natale. I pupazzetti rappresentano Obi-Wan e Anakin Skywalker con gli indumenti di Episodio III, così come l’ornamento, che ci mostra il protagonista nella sua classica posa sempre ne La Vendetta dei Sith. Come sappiamo, la serie sarà ambientata 9 anni dopo le vicende del film e della creazione dell’Impero.

    Questo potrebbe confermare una possibilità di cui abbiamo parlato spesso, e cioè che Obi-Wan Kenobi preveda dei flashback del passato e delle Guerre dei Cloni. Un’ipotesi che dopo la struttura narrativa di The Book of Boba Fett sembra ancor più probabile (anche se sicuramente nella serie dedicata al mitico jedi sarebbero molti di meno).

    Questo primo merchandise potrebbe essere un’ulteriore conferma di questa possibilità, anche perché il ritorno di Hayden Christensen non lo vedrà solo nei panni di Darth Vader (in armatura) ma anche ovviamente di Anakin da jedi. Cosa ne pensate di questa eventualità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Entriamo all’interno dello Star Wars: Galaxy’s Edge!

    In seguito ad anni di dichiarazioni in merito e...

    Tutti i personaggi che conoscevano l’identità di Kylo Ren

    Negli anni di guerra fredda tra Resistenza e Primo...

    Daisy Ridley torna sui social dopo 6 anni di assenza!

    Questa è una di quelle notizie che riempiono il...