More

    Obi-Wan Kenobi: rivelato il nome e tanti altri dettagli su un nuovo inquisitore!

    -

    La serie Obi-Wan Kenobi è sempre più vicina (debutterà su Disney Plus il prossimo 25 Maggio) e tutti aspettiamo in trepidante attesa un primo trailer. Nel frattempo, continuano ad uscire report riguardanti i personaggi: l’ultimo in ordine di tempo riguarda l’inquisitrice che sarà interpretata da Moses Ingram. Ora infatti conosciamo sia il nome che tanti altri dettagli su di lei! Vediamo tutto di seguito.

    L’inquisitrice in Obi-Wan Kenobi

    moses ingram kenobi
    L’attrice Moses Ingram, inquisitrice in Obi-Wan Kenobi

    Il report proviene da Making Star Wars, fonte sempre attendibile e che possiamo ritenere molto veritiera. Fino ad ora sapevamo che Moses Ingram avrebbe interpretato una nuova inquisitrice, conosciuta come Terza Sorella. Adesso conosciamo anche il suo nome, e cioè Reva: personaggio brutale e intelligente, ci è stata descritta anche una scena molto cruda che la vedrà protagonista su Tatooine.

    Altro elemento interessante appreso dalle fonti è che il nome Reva dovrebbe essere ispirato a Revan, protagonista di Knights of the Old Republic. Non sappiamo se ciò sia solo un rimando o se Reva seguirà più o meno il suo stesso percorso; o anche se quello sia effettivamente il suo nome di nascita o se invece lo assume dopo essere diventata un’inquisitrice.

    Stando sempre a MSW, vedremo per la prima volta Reva in un flashback dell’Ordine 66 in cui da Jedi tradisce l’Ordine e segue Anakin Skywalker (cosa che fecero tutti gli Inquisitori, passando al lato oscuro). 9 anni dopo, ella è determinata a catturare e uccidere Obi-Wan Kenobi.

    Dalla troupe sono trapelate sensazioni molto positive sulla performance di Moses Ingram nei panni di Reva, La terza sorella. È probabile che diventi un personaggio molto popolare, e un punto di riferimento per chi vedrà per la prima volta gli Inquisitori in live action (ben conosciuti da serie animate e fumetti).

    Cosa ne pensate del personaggio? Ansiosi di vederla in azione? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi: nuove foto dal set mostrano una nota location!

    Sono ormai cominciate a Los Angeles le riprese di...

    Quale sarà la scelta di Grogu?

    Dopo gli eventi dell'ultima puntata di The Book of...

    Rose Tico, curiosità e riflessioni su un personaggio controverso

    Rose Tico è sicuramente uno dei personaggi più controversi...