More

    Obi-Wan Kenobi: rivelato il nome completo della Terza Sorella!

    -

    In una recente intervista, Moses Ingram si è lasciata sfuggire il nome completo (finora ignoto) del personaggio che interpreta in Obi-Wan Kenobi, e cioè la Terza Sorella. Scopriamolo insieme…

    Obi-Wan Kenobi: il nome completo di Reva

    purge troopers obi-wan kenobi
    Reva con i Purge Troopers

    Come sappiamo, Moses Ingram interpreterà nella serie un’inquisitrice, nello specifico la Terza Sorella. Si sapeva il nome del suo personaggio, Reva, ma non il cognome. Parlando con Vanity Fair, l’attrice ha rivelato che il nome del suo personaggio è Reva Savander. Non è un cognome noto in Star Wars, quindi dovremo guardare la serie per scoprire le origini di questo personaggio, che sarà tra le principali star di Obi-Wan Kenobi. Moses Ingram sta partecipando molto attivamente alla campagna promozionale, al fianco di Hayden Christensen ed Ewan McGregor, e questo fa pensare che la sua parte nella serie sarà particolarmente rilevante.

    Nella serie Reva agirà al fianco del Grande Inquisitore, che sarà interpretato da Rupert Friend. Gli inquisitori faranno il loro debutto in live-action (qui trovate un approfondimento a loro dedicato), e da quello che si è visto nei trailer sono all’altezza delle aspettative. C’è grande curiosità sul personaggio della Terza Sorella, della quale scopriremo anche il suo passato da Jedi, e speriamo che riuscirà a stupirci nella serie. Intanto, qui trovate la prima clip completa di Obi-Wan Kenobi (con un Owen Lars in grande spolvero) e noi vi ricordiamo che la serie debutterà su Disney+ il 27 Maggio con le prime due puntate.

    Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da Reva Savander? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: nel film post Episodio IX doveva esserci una Rey anziana

    Alla Celebration è stato annunciato che il film post...

    Costruire la propria spada laser? Al Galaxy’s Edge lo puoi fare!

    Star Wars: Galaxy's Edge, il parco a tema dedicato...

    Mena Massoud parla del rumor sul suo ruolo di Ezra Bridger nella serie Ahsoka

    Qualche tempo fa, anche grazie ad un post pubblicato...