More

    Obi-Wan Kenobi: rilasciato “Apprentice”, nuovo promo della serie!

    -

    Siamo ormai agli sgoccioli, mancano pochi giorni al debutto di Obi-Wan Kenobi su Disney Plus, con la ricchissima premiere di venerdì 27 Maggio che ci presenterà i primi due episodi. A tenere acceso un hype ormai stellare, ci pensa il continuo rilascio di spot e promo dello show: vediamo di seguito l’ultimo in ordine di tempo, intitolato “Apprentice”!

    Nuovo promo di Obi-Wan Kenobi

    Il promo è stato rilasciato sul profilo Twitter ufficiale della serie, e ci mostra molte scene che ormai conosciamo bene dal trailer e gli altri spot. L’emozionante particolarità di “Apprentice” però è che a fare da sottofondo è l’iconico respiro di Darth Vader, che ovviamente dà il nome al promo. L’unica nuova scena che vediamo è quella di Obi-Wan che cammina incappucciato per le strade di Daiyu, il nuovo pianeta in stile cyberpunk in cui dovrà compiere un’importante missione (della quale vi abbiamo parlato in questo video con spoiler).

    Fortunatamente la nostra attesa sta per finire! Cosa ne pensate di questo promo? Ansiosi di vedere Obi-Wan Kenobi a partire dalla ricca premiere di venerdì 27 Maggio? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi: rivelate le identità di 3 jedi presenti nella Fortezza dell’Inquisitorio

    Nel quarto episodio della serie Obi-Wan Kenobi, scopriamo la...

    The Bad Batch: rivelato il numero degli episodi?

    Ormai manca meno di un mese all'uscita della nuova...

    Daisy Ridley dice che il film su Rey avrà una storia fantastica

    Negli ultimi giorni Daisy Ridley sta promuovendo il suo ultimo film Sometimes...