More

    Obi-Wan Kenobi: Qui-Gon Jinn apparirà nella serie, secondo un nuovo rumor

    -

    La presenza di Qui-Gon Jinn nella serie evento Obi-Wan Kenobi è chiacchierata ormai da tantissimo tempo, addirittura da prima che lo show fosse annunciato. Dopo le tante indiscrezioni che si sono accavallate nel corso dei mesi, sembra giungere un ulteriore rumor sulla sua apparizione: vediamolo di seguito!

    Qui-Gon Jinn nella serie

    qui-gon jinn obi wan kenobi star wars la minaccia fantasma
    Obi Wan Kenobi e Qui-Gon Jinn in Episodio I

    Il rumor proviene da Bespin Bulletin, fonte di comprovata affidabilità, che ne ha parlato combinando la voce con quella di un altro insider molto affidabile, e cioè Jason Ward di Making Star Wars. Secondo quest’ultimo Qui-Gon tornerà sicuramente nella serie come Fantasma di Forza, anche se non si sa se solo sotto forma di voce o anche tramite aspetto fisico. Per il momento, da The Clone Wars sesta stagione sappiamo che egli riusciva a tornare solo sotto forma di voce (tranne che nell’eccezione del ciclo di Mortis, sempre nella serie animata); ma è del tutto plausibile che con il tempo egli abbia imparato anche a proiettare la sua immagine.

    Canonicamente abbiamo un altro indizio in merito alla sua possibile presenza, contenuto nella biografia Skywalker: A Family at War, che parla dell’addestramento di Obi-Wan per diventare Fantasma di Forza, e che si svolge proprio nel 10 BBY, stesso anno di ambientazione della serie. Per il momento Liam Neeson ha sempre negato qualsiasi coinvolgimento, ma dopo i tanti no di Andrew Garfield sulla sua presenza in Spider-Man: No Way Home sappiamo benissimo che gli attori devono ovviamente negare il tutto.

    Non vediamo l’ora che arrivi il 25 Maggio! Voi che ne pensate di questa possibile apparizione? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Natalie Portman ha interpretato un secondo ruolo in Star Wars oltre Padmé, ecco quale

    Padmé Amidala è un personaggio cardine delle vicende della...

    Rosario Dawson condivide un aggiornamento deludente su Ahsoka 2 al momento

    Da quando si sono conclusi gli scioperi degli sceneggiatori...

    Obi-Wan Kenobi: descritta la probabile scena iniziale della serie!

    Nell'attesa di un primo trailer di Obi-Wan Kenobi (che,...