More

    Obi-Wan Kenobi potrebbe apparire anche in un’altra serie! (Rumor)

    -

    La seconda stagione di The Mandalorian ha cominciato a mostrarci quello che è il grande obiettivo del franchise di Star Wars: portare la crossmedialità al massimo, creando collegamenti tra media e opere diverse anche in live action. E le prossime serie tv avranno questo scopo; in merito a ciò, di recente si è diffuso un clamoroso rumor secondo il quale Obi-Wan potrebbe comparire in un’altra serie oltre a quella a lui dedicata: vediamo quale!

    Obi-Wan in Andor

    serie tv obi-wan kenobi
    Logo della serie su Obi-Wan

    Secondo un report di The Illuminerdi, Obi-Wan Kenobi non solo comparirà in Andor (la serie spin-off di Rogue One) ma avrà una presenza ricorrente nello show! Considerando che Andor dovrebbe essere rilasciata prima (entrambe dovrebbero vedere la luce nel 2022), se ciò si rivelasse veritiero la presenza e le azioni di Obi-Wan in Andor potrebbero fare da “preludio” alla sua serie. Le riprese dello spin-off di Rogue One con protagonista Cassian Andor sono in corso e dovrebbero concludersi quest’estate.

    Quelle di Obi-Wan Kenobi invece dovrebbero cominciare questo mese o il prossimo a Los Angeles. Considerando che quest’ultima sarà ambientata nel 10 BBY mentre Andor probabilmente circa cinque anni dopo, potremmo vedere vicende successive alla serie sul nostro mitico jedi! Oppure potrebbero esserci dei flashback in Andor. La presenza di Obi-Wan potrebbe essere funzionale a quella di Bail Organa: come sappiamo e vediamo anche in Rogue One, i due erano in contatto.

    Per ora ovviamente si tratta di un rumor da prendere con le pinze, ma se questa presenza si concretizzasse sarebbe davvero uno splendido collegamento. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Obi-Wan in Andor? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Lol – Chi ride è fuori: 10 personaggi di Star Wars che potrebbero partecipare!

    Nell'ultimo periodo sta spopolando lo show di Amazon Prime Video (qui per averne un...

    Alta Repubblica: rivelate sinossi e date d’uscita dei prodotti della seconda fase!

    Dal prossimo 22 aprile 2021 (tra meno di 10 giorni!) arriveranno in Italia i...

    Morto lo storico doppiatore Ernesto Brancucci, che lavorò anche in Star Wars

    Una di quelle notizie che non vorremmo mai dare: ci ha appena lasciati a...

    Ecco come Ben Solo ha scoperto di essere il nipote di Darth Vader

    Nel romanzo canonico Bloodline è spiegato come la galassia sia venuta a conoscenza dell'identità...

    Uno sguardo all’esperienza AR Star Wars: Jedi Challenges

    Tempo fa, un breve teaser su Youtube aveva annunciato...

    Casting dello spin-off su Han Solo: i fan si scatenano

    Recentemente, una notizia bellissima è giunta a tutti i...