Il rilascio della serie evento Obi-Wan Kenobi è sempre più vicino (arriverà su Disney Plus il prossimo 25 Maggio) e nell’attesa di un trailer giungono moltissime news e indiscrezioni. L’ultima tra quelle che hanno stuzzicato molta curiosità riguarda la possibilità che Palpatine appaia nella serie. Vediamo le parole di Ian McDiarmid!
Le parole di Ian McDiarmid
Dopo aver avuto nuovi dettagli sull’ inquisitrice interpretata da Moses Ingram, ecco un altra notizia: Ian McDiarmid potrebbe essere nel cast di Obi-Wan Kenobi! Sopra potete vedere le parole rilasciate dall’attore, che alludono al fatto che egli possa ritornare nel ruolo dell’imperatore Palpatine nella serie:
“Penso di dover accettare che, grazie alla mia ingrata nipote, il mio annientamento sia stato finalmente definitivo. [Ma] ovviamente [Darth] Vader è tornato nella nuova serie televisiva [Obi-Wan Kenobi] quindi suppongo che non sia impossibile che un giorno il suo mentore possa essere scoperto ancora una volta nascosto nell’ombra.”
Ricordiamo che la serie, che sarà composta da sei episodi, è ambientata nel 10 BBY, quindi in piena epoca imperiale (9 anni dopo la proclamazione dell’Impero e 10 anni prima di Una Nuova Speranza). Perciò è del tutto plausibile vedere alcune scene in cui compare l’Imperatore Palpatine, anche solo tramite ologramma mentre comunica con il suo Apprendista.
Cosa ne pensate di questo ipotetico ritorno? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.