More

    Obi-Wan Kenobi: Palpatine tornerà nella serie? Ecco le parole di Ian McDiarmid!

    -

    Il rilascio della serie evento Obi-Wan Kenobi è sempre più vicino (arriverà su Disney Plus il prossimo 25 Maggio) e nell’attesa di un trailer giungono moltissime news e indiscrezioni. L’ultima tra quelle che hanno stuzzicato molta curiosità riguarda la possibilità che Palpatine appaia nella serie. Vediamo le parole di Ian McDiarmid!

    Le parole di Ian McDiarmid

    Kenobi Palpatine
    Le parole di Ian McDiarmid su un possibile ruolo in una serie televisiva.

    Dopo aver avuto nuovi dettagli sull’ inquisitrice interpretata da Moses Ingram, ecco un altra notizia: Ian McDiarmid potrebbe essere nel cast di Obi-Wan Kenobi! Sopra potete vedere le parole rilasciate dall’attore, che alludono al fatto che egli possa ritornare nel ruolo dell’imperatore Palpatine nella serie:

    Penso di dover accettare che, grazie alla mia ingrata nipote, il mio annientamento sia stato finalmente definitivo. [Ma] ovviamente [Darth] Vader è tornato nella nuova serie televisiva [Obi-Wan Kenobi] quindi suppongo che non sia impossibile che un giorno il suo mentore possa essere scoperto ancora una volta nascosto nell’ombra.”

    Ricordiamo che la serie, che sarà composta da sei episodi, è ambientata nel 10 BBY, quindi in piena epoca imperiale (9 anni dopo la proclamazione dell’Impero e 10 anni prima di Una Nuova Speranza). Perciò è del tutto plausibile vedere alcune scene in cui compare l’Imperatore Palpatine, anche solo tramite ologramma mentre comunica con il suo Apprendista.

    Cosa ne pensate di questo ipotetico ritorno? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    ULTIMI ARTICOLI

    David Fincher e la pressione che Star Wars comporta

    Credo che ogni fan di Star Wars, a modo...

    Jason Isaacs vorrebbe interpretare un villain in Star Wars: ecco quale

    Nel corso degli anni molti attori e attrici del...

    Star Wars: in vendita il giocattolo più raro e costoso del franchise

    Da più di quarant'anni il merchandise di Star Wars...