Obi-Wan Kenobi: nuovi dettagli su Darth Vader e jedi inediti nella serie!

Darth Vader e Obi-Wan Kenobi

Con il debutto fissato al 25 Maggio, l’hype per la serie evento Obi-Wan Kenobi cresce sempre di più. Dopo il rilascio di poster e data d’uscita, sono arrivate moltissime news e indiscrezioni riguardanti la serie; tra queste abbiamo una marea di nuove interessanti informazioni su come e quando apparirà Darth Vader, jedi inediti, ecc. Vediamo tutto di seguito!

Darth Vader nella serie

Concept art dello scontro tra Obi-Wan e Darth Vader

A darci queste nuove informazioni è Making Star Wars, fonte di comprovata affidabilità negli anni. In particolare, egli risponde a tante domande dei fan, come ad esempio: “In quanti episodi è presente Darth Vader? Si presenta solo alla fine?” E lo fa tramite le sue fonti vicine alla produzione. Stando a quanto appreso, i primi episodi riguarderanno i piccoli Luke Skywalker e Leia Organa (che all’epoca della serie hanno 9 anni) e gli Inquisitori. A partire poi dal terzo episodio, ritornerà anche Darth Vader. Gli episodi 3, 4, 5 e 6 inoltre presenteranno tutti lui come principale antagonista.

Il ruolo di Vader è importante e l’hype non è fuori luogo. MSW dice che chi è entusiasta del suo ritorno otterrà esattamente quello che vuole. Dice di pensare a lui come il Darth Vader visto in Rogue One: A Star Wars Story, ma più arrabbiato e brutale. Le fonti infatti affermano che c’è un’enorme differenza con il duello contro Luke in Episodio V: qui è in cerca di sangue.

Parlando di Tom O’Connell (l’attore che interpreterà Darth Vader mentre combatte), MSW riferisce che egli interpreta anche un Cavaliere Jedi nella serie Obi-Wan Kenobi. In particolare uno Zabrak Jedi, come Darth Maul ma senza i tatuaggi sul viso (simile ad esempio ad Eeth Koth, quindi probabilmente della sottospecie Iridoniana). Non è chiaro se sia un nuovo Jedi sopravvissuto alla Purga o se lo vedremo nei flashback dell’Ordine 66. Ma il punto è che ci saranno Jedi nuovi e sconosciuti in questa serie.

Che ne pensate di tutte queste informazioni pazzesche? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!