More

    Obi-Wan Kenobi: nuove foto di Hayden Christensen con un “gadget” della serie

    -

    Si sono da poco concluse ufficialmente le riprese della serie evento Obi-Wan Kenobi, che dovrebbe essere rilasciata il prossimo Giugno. Di recente Hayden Christensen, che è tornato nello show nei panni di Darth Vader, si è presentato ad un evento indossando un particolare “gadget” della serie. Vediamolo di seguito!

    Le foto di Hayden Christensen

    L’attore è stato immortalato di recente al Florida Supercon, dove era ospite, e come potete vedere indossava un berretto molto particolare. Si tratta di un gadget di scena della troupe della serie Obi-Wan Kenobi; il logo è inconfondibile. Sopra si può notare anche un altro dettaglio interessante: sono presenti infatti alcune scritte in Aurebesh, la lingua di Star Wars. Nonostante la difficoltà nella traduzione (i simboli sono molto sgranati) siamo riusciti a scoprire che la scritta recita “shoot shoot shoot”.

    Uno scatto all’apparenza normale, ma che dimostra quanto Hayden Christensen sia contento di essere stato nuovamente coinvolto in un progetto di Star Wars. Cosa ne pensate di queste foto? Ansiosi di rivederlo in Obi-Wan Kenobi? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Cosa vedremo in The Mandalorian 2?

    In attesa del trailer, sono state rilasciate da pochissimo...

    The Mandalorian: la Disney propone anche Gina Carano per gli Emmy Awards

    Ricorderete tutti la vicenda di qualche mese fa in...

    The Rise of Skywalker: diffusa una clip dell’allenamento di Adam Driver

    Con The Rise of Skywalker Adam Driver ha ampiamente...