Obi-Wan Kenobi: nuove foto del look di Ewan McGregor per la serie!

Ewan McGregor interpreta il giovane Obi-Wan Kenobi

L’inizio delle riprese della serie Obi-Wan Kenobi è ormai imminente (cominceranno questo mese), e si sente: il web è in fermento negli ultimi giorni, poiché circolano video dal set, foto, ecc. Di recente sono state pubblicate proprio due nuove foto che mostrano Ewan McGregor e il look che avrà nello show: vediamole di seguito!

Le foto di Ewan McGregor

Sopra potete vedere gli scatti, pubblicati sul profilo Twitter Star Wars España, che mostrano l’attore con una barba più folta e i capelli lunghi. La descrizione recita: “Ewan McGregor è pronto a riprendere il suo ruolo del Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi. L’attore ha già il suo nuovo look ed è ansioso di iniziare le riprese questo mese.” Il look del viso si adatta perfettamente alla vita dura del deserto di Tatooine, ed è molto simile a quello visto nei fumetti ambientati in quel periodo. Da notare anche che l’attore è in formissima (qualche tempo fa trapelò una foto del suo allenamento).

Non vediamo l’ora che comincino le riprese ed inizino a trapelare altre sorprese. Come ricordato sempre da Ewan McGregor, anche per questa serie verrà utilizzata l’innovativa tecnologia del Volume (lo stagecraft), da The Mandalorian. Quanto siete in ansia per la serie Obi-Wan Kenobi? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!