More

    Obi-Wan Kenobi: nuove foto dal set mostrano una nota location!

    -

    Sono ormai cominciate a Los Angeles le riprese di Obi-Wan Kenobi, la serie dedicata al nostro mitico jedi che verrà rilasciata nel corso del 2022 su Disney Plus. Negli ultimi giorni sono trapelati alcuni scatti, ma i più interessanti sono stati rilasciati di recente e mostrano una location di Tatooine ben nota: vediamo quale!

    Le foto dal set di Obi-Wan Kenobi

    Sopra potete vedere il post pubblicato sul profilo di Bespin Bullettin, famoso proprio per gli scatti dai set. Le foto del post mostrano un set con al centro una costruzione particolare. L’immagine era trapelata da un po’, ma ora si conoscono più dettagli e si può affermare che potrebbe trattarsi della dimora di Obi-Wan su Tatooine. Sullo stesso set sono stati visti due attori, uno dei quali dovrebbe essere Ewan McGregor. Che si tratti della scena di un dialogo tra Obi-Wan e Owen Lars? (Come visto nella serie regolare a fumetti Star Wars 2015).

    O si tratta di un altro personaggio inedito? Non lo sappiamo, ma l’emozione di vedere finalmente immagini delle riprese è davvero unica. Come detto, Obi-Wan Kenobi uscirà nel 2022 e sarà una serie evento di sei episodi, in cui vedremo un cast stellare composto da volti noti e da tante new entry. Non vediamo l’ora di saperne di più!

    Cosa ne pensate di queste foto? Potrebbe essere la dimora di Ben Kenobi? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Il gesto che avrebbe potuto salvare Anakin dal Lato Oscuro

    La discesa di Anakin Skywalker al Lato Oscuro è...

    La diatriba sulla modifica della scena finale de “Il ritorno dello Jedi”

    George Lucas non ha mai nascosto le sue intenzioni...

    Liam Neeson accusato di razzismo: ecco perché

    Oggi vi parliamo di una vicenda che riguarda Star...