More

    Obi-Wan Kenobi: nuove esclusive foto ufficiali dalla serie!

    -

    Manca solo un mese ormai al debutto della serie evento Obi-Wan Kenobi su Disney Plus. Fino al prossimo 27 Maggio, molto probabilmente la nostra attesa sarà “alleggerita” dall’uscita di un nuovo filmato e forse di un nuovo trailer. Nel frattempo però sono state rilasciate delle nuove e bellissime foto ufficiali dalla serie! Vediamole insieme.

    Le foto da Obi-Wan Kenobi

    obi-wan kenobi nuove foto
    Obi-Wan su Tatooine. Da: total film

    Le nuove immagini provengono dalla rivista Total Film, che qualche giorno fa ci aveva mostrato in anteprima la spada laser del protagonista in dettaglio. Ora invece possiamo vedere tre scatti provenienti direttamente dalla serie: nel primo, che potete vedere sopra, c’è il mitico Obi-Wan su Tatooine. Nella foto indossa un’inedita veste blu con un poncho, probabilmente un abbigliamento neutro che lo aiutava a mischiarsi tra la folla del pianeta desertico durante l’esilio.

    obi-wan kenobi foto
    Obi-Wan su Daiyu

    Nella seconda foto possiamo vederlo invece nel bel mezzo della folla sul pianeta Daiyu, un nuovo mondo in cui il protagonista dovrà compiere una missione molto importante. Su questo pianeta che presenta lo stile cyberpunk di Coruscant, possiamo vederlo con altri abiti e una toga con cappuccio, più simili alle sue vesti jedi.

    grande inquisitore star wars
    Il Grande Inquisitore

    Nel terzo e ultimo scatto esclusivo vediamo invece il Grande Inquisitore, interpretato da Rupert Friend, con la sua spada laser a lama rotante. Una diversa inquadratura che sicuramente farà rimangiare la parola ai moltissimi che hanno definito il personaggio e soprattutto l’attore “pienotto”. Da questa angolazione infatti possiamo notare le guance più incavate e il cranio più slanciato.

    Cosa ne pensate di queste bellissime foto? Ansiosi di vedere la serie? Ditecelo come sempre nei commenti. E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    50 milioni di Dollari alla Disney per la morte di Carrie Fisher

    Mentre il mondo sta ancora piangendo la recente dipartita...

    Cameron Monaghan stuzzica i fan sull’apparizione di Cal Kestis in live action

    Jedi: Fallen Order è sicuramente il videogioco canonico di Star...

    Solo: A Star Wars Story, vedremo Jedi e Sith?

    Manca poco più di un mese all'uscita nelle sale...