More

    Obi-Wan Kenobi: novità su una scena acquatica e una con Darth Vader!

    -

    La serie live action Obi-Wan Kenobi è sicuramente l’evento più atteso da tutti i fan di Star Wars, anche per il ritorno di Darth Vader interpretato da Hayden Christensen. Un recente rumor ha parlato di due scene particolari dello show, una delle quali vedrà protagonista proprio il mitico Sith. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

    Obi-Wan Kenobi: la scena acquatica

    scena piscina obi-wan kenobi
    Il College chiuso per le riprese della serie. Da: Bespin Bullettin

    Il rumor proviene da Bespin Bullettin, fonte di comprovata affidabilità che ha sempre dato notizie che si sono rivelate veritiere. La fonte è tornata a parlare delle scene aggiuntive che sono state girate la scorsa settimana, dicendo che una di queste si è svolta nella piscina dell’East Los Angeles College. Andando sul posto, alcuni amici fidati degli insider di BB hanno confermato che la troupe si trovata effettivamente lì. Sopra potete vedere la foto di un cartello con la scritta “JT” che sta per Joshua Tree, il nome di produzione della serie.

    Stando alle fonti di BB, all’interno della sala della piscina è stato allestito un grande set con blue screen e utilizzo di ghiaccio secco. Nella serie sarà sicuramente presente un pianeta acquatico, poiché alcune concept art di soldati che sparano ad una creatura marina con molte braccia sono state mostrate in esclusiva all’Investor Day. Probabilmente il set allestito e quelle scene riguardano proprio questo pianeta.

    La scena con Darth Vader

    hayden christensen darth vader nella serie su obi-wan
    Obi-Wan e Anakin/Darth Vader

    Stando sempre a Bespin Bullettin, prima che la produzione si spostasse al college per girare la scena in piscina, sarebbe stata girata una scena con Darth Vader che entra in una foresta (con l’utilizzo del Volume, la tecnologia di The Mandalorian). Anche se le fonti dicevano che il luogo ricordava Dagobah, i ragazzi di BB pongono un freno a questa possibilità. Quello che è più certo invece è che la scena sembrava tesa, come se Darth Vader stesse per intraprendere uno scontro.

    Come ciliegina sulla torta, BB ci conferma la definitiva chiusura delle riprese della serie. Cosa ne pensate di queste due scene? Curiosi di saperne di più? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ecco perché The Mandalorian rende essenziale la visione delle serie animate

    Dal momento in cui nel finale della prima stagione...

    Episodio IX: svelate nuove foto dal set!

    Dopo le news e le rivelazioni riguardanti "The Mandalorian",...

    Cassian Andor: novità ed aggiornamenti sulla serie

    Come sappiamo Cassian Andor tornerà sul piccolo schermo grazie...