More

    Obi-Wan Kenobi: nuovi dettagli su un Jedi inedito e sul ruolo degli inquisitori!

    Tante novità sulla serie su Obi-Wan Kenobi! Un rumor parla di un jedi inedito che apparirà nella serie e del ruolo degli inquisitori

    -

    Il trailer di Obi-Wan Kenobi potrebbe essere alle porte, ma nel frattempo continuano ad uscire leak e rumor sulla trama e sui personaggi della serie. In particolare, l’ultimo ci parla di un Jedi inedito che apparirà nella serie e del suo importante ruolo, nonché di altri dettagli sugli Inquisitori. Vediamo tutti i dettagli di seguito! (Come sempre ci teniamo ad avvertirvi che quanto riportiamo può contenere dei potenziali SPOILER).

    Un Jedi in fuga

    obi-wan kenobi artwork
    Obi-Wan Kenobi in un’artwork [autore sconosciuto]

    La notizia arriva da una fonte decisamente affidabile, Making Star Wars, che ha di recente riportato questo e tanti altri rumors. Secondo MSW il grande inquisitore e i suoi discepoli erano da tempo alla ricerca del maestro Obi-Wan Kenobi. Però il maestro Jedi si era sempre rivelato molto bravo a nascondersi e nei 9 anni che intercorrono tra l’Ordine 66 e la serie gli inquisitori non erano mai riusciti a trovarlo. Obi-Wan aveva infatti passato una decade mantenendo un profilo basso e calcolando ogni sua mossa in modo da non essere scoperto.

    La sua sicurezza e quella del piccolo Luke arriveranno ad essere in pericolo a causa di un giovane Jedi chiamato Nari, che arriverà su Tatooine. Nari era stato ispirato dal messaggio lasciato da Obi-Wan poco dopo dell’inizio dell’Ordine 66 e il suo obiettivo era quello di trovare Kenobi e insieme ridare vita all’Ordine Jedi. Nari però non sa che Obi-Wan ha una missione molto importante e che la sua presenza potrebbe essere un problema e mettere in pericolo ciò che Obi-Wan sta proteggendo.

    Una presenza importante

    inquisitori imperiali in obi-wan kenobi
    Obi-Wan Kenobi e il Grande Inquisitore

    Il grande inquisitore, la terza sorella (Reva, di cui vi abbiamo parlato qui) e il quinto Fratello hanno tracciato Nari fino a Tatooine. Potrebbero essere a conoscenza della missione personale di Nari di riunirsi con Obi-Wan Kenobi. Reva sente la presenza del maestro Jedi ma viene ripresa dal Grande Inquisitore, che la deride visto che pensa di poter trovare Kenobi quando lui stesso non ci riesce. Questo manda Reva su tutte le furie e la rende brutale con gli abitanti di Tatooine mentre li interroga. Owen Lars assiste alla scena che lo lascia senza parole, ha paura per Luke e vuole riportarlo al più presto alla loro casa in modo che non venga scoperto. (Questa scena si dovrebbe dunque intersecare con quella di cui vi avevamo parlato in questo articolo).

    La presenza di Nari sarà dunque molto importante, infatti il giovane creerà una situazione per cui rimanendo su Tatooine Kenobi sta mettendo a rischio Luke. Probabilmente anche per questo Obi-Wan accetta la richiesta di Bail Organa di aiutarlo a recuperare la piccola Leia in una missione di salvataggio.

    Per quanto riguarda chi interpreteà il giovane Jedi, al momento ci sono ancora O’Shea Jackson JR e Benny Safdie che non hanno un ruolo definito, dunque uno di loro due potrebbe portare sullo schermo Nari.

    Voi cosa ne pensate di questi nuovi sviluppi? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Antonella Maschio
    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, trader di Forex e Gold appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing ai cosplay alla musica, al giardinaggio, alla cucina.... non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    John Boyega “ritratta” il suo addio a Star Wars: ecco in che modo farebbe tornare Finn

    Appena tre mesi fa John Boyega, interprete di Finn...

    Rilasciato uno stupendo trailer dell’intera Skywalker saga!

    Il prossimo 4 Maggio, in occasione dello Star Wars...

    Alcune anticipazioni su Episodio VIII

    Non ancora passata la sbornia per Rogue One, (non vediamo...