More

    Obi-Wan Kenobi: nella serie vedremo per la prima volta una location storica, ecco quale

    -

    In Star Wars esistono mitiche location che tutti i fan conoscono, ma che nella saga sono state solo nominate. Tra queste ce n’é una che conosciamo sin dal 1977, e che finalmente potremmo vedere nella serie Obi-Wan Kenobi. Vediamo di seguito quale!

    La location nel trailer di Obi-Wan Kenobi

    anchorhead obi-wan kenobi
    Anchorhead in lontananza nel trailer?

    La suddetta location è la mitica Anchorhead, nominata per la prima volta da Luke Skywalker in Una Nuova Speranza. Stando ad un report di Star Wars News Net l’abbiamo già vista nel trailer di Obi-Wan Kenobi: dovrebbe essere quel centro abitato su cui svetta una grande torre, come potete vedere sopra. Avevamo già visto la periferia di Anchorhead con la Stazione Tosche in The Book of Boba Fett, ma in Obi-Wan Kenobi andremo nel cuore di questo grande snodo di trasporti.

    Stando a quanto riportato Anchorhead è una stazione di trasporto più grande di quanto potessimo concepire. La torre che si vede in lontananza può essere paragonata ad una vera e propria torre di controllo del traffico aereo. Dal momento che Anchorhead era stato solo menzionato in precedenza e non è mai stato effettivamente visto nel canone di Star Wars, ai designer è stato concesso campo libero per creare la location da zero.

    Ci sono molte possibilità che proprio da qui Obi-Wan lascerà Tatooine per perseguire la sua missione sul pianeta Daiyu, visto sempre nel trailer. Cosa ne pensate di queste possibilità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars Andor: ecco le prime foto del look di Diego Luna!

    Continuano ad arrivare novità sulle serie in produzione. Star...

    Leakato il Gameplay di Battlefront II

    Oggi è il giorno in cui doveva essere mostrato...

    Star Wars: l’annuncio del prossimo film sembra sempre più certo, ecco quando

    Dopo un periodo in cui il franchise si è...