Obi-Wan Kenobi: nella serie vedremo dei “nuovi” Purge Troopers! (Rumor)

I Purge Troopers in Obi-Wan Kenobi

I Purge Troopers in Obi-Wan Kenobi

La serie a fumetti Darth Vader 2017 e il videogioco Jedi: Fallen Order hanno introdotto in Star Wars un nuovo fantastico tipo di stormtrooper, e cioè i Purge Troopers. Questi particolari soldati, che hanno il compito di cacciare i jedi sopravvissuti, dovrebbero comparire nella serie con alcune novità: vediamo di seguito tutti i dettagli!

I Purge Troopers in Obi-Wan Kenobi

purge troopers
Ufficiale dei Soldati Epuratori

L’indiscrezione proviene dal sempre affidabile Making Star Wars, che ci parla di alcune novità sui Purge Troopers non solo in Obi-Wan Kenobi, ma anche nel sequel di Jedi: Fallen Order. Come sappiamo questi soldati, dato il loro compito, seguono spesso gli Inquisitori Imperiali, e lo faranno anche nella serie live action. MSW aggiunge però un dettaglio: questi ultimi avranno dei nuovi elmi leggermente modificati, più simili a quelli degli Shore Troopers. Ovviamente si tratta solo di una comparazione, saranno comunque diversi.

Nella serie, la 501esima e i Purge Troopers con i loro nuovi elmi daranno la caccia ad Obi-Wan su una grande nave che finirà sul pianeta Jabiim. Potete trovare altri dettagli su cosa ci aspetta su questo mondo in quest’altro articolo. Come detto, questi particolari soldati epuratori debutteranno anche nel sequel di Jedi: Fallen Order, e molto probabilmente verranno presentati alla Star Wars Celebration che si terrà dal 26 al 29 Maggio. Che tra loro ci sia anche il mitico Cody? Una possibilità davvero affascinante.

Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte