Obi-Wan Kenobi: Moses Ingram svela un prezioso indizio sul suo ruolo!
Di recente sul profilo Instagram ufficiale di Disney Plus è stato rivelato il cast completo della serie Obi-Wan Kenobi, con graditi ritorni e interessanti new entry. Tra queste c’è quella dell’attrice Moses Ingram, che ha subito stuzzicato i fan con un indizio particolare sul suo ruolo: vediamolo insieme!
Moses Ingram in Star Wars
Sul suo profilo Instagram l’attrice ha pubblicato la sua foto utilizzata nell’annuncio, accompagnandola con una didascalia molto particolare: “Giocherò con le spade laser”. Considerando il periodo storico in cui è ambientata la serie (9 anni dopo la proclamazione dell’Impero Galattico) è facile intuire chi potrebbe interpretare: escludendo una jedi (ipotesi molto improbabile) Moses Ingram potrebbe essere un’Inquisitrice Imperiale. Sappiamo che, con tutta probabilità, vedremo la caccia ai jedi sopravvissuti da parte di Darth Vader.
Egli per questo compito si avvaleva degli inquisitori, i pochi che in quel periodo storico utilizzavano le spade laser. Questa quindi sembra essere l’ipotesi più probabile, ma si tratta ovviamente di mere supposizioni. Moses Ingram potrebbe anche averci depistati: è bello che l’attrice giochi sin da subito con i fan, e non vediamo l’ora di scoprire il suo ruolo! Voi che ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.