More

    Obi-Wan Kenobi: Maya Erskine si unisce al cast della serie!

    -

    Qualche tempo fa, tramite un post sul profilo instagram di Disney Plus, è stato pubblicato il cast ufficiale della serie Obi-Wan Kenobi. Oltre a questi nomi noti, sicuramente nello show vedremo tante sorprese e altre new entry: di recente è stata annunciata proprio una di queste, l’attrice Maya Erskine; vediamo tutti i dettagli!

    Maya Erskine nel cast

    serie tv obi-wan kenobi
    Logo della serie su Obi-Wan

    La notizia è stata diffusa tramite un comunicato esclusivo di Deadline, che ha annunciato l’ingresso dell’attrice di PEN15 nel cast della serie dedicata al mitico Obi-Wan Kenobi. Il sito rivela anche che la Erskine avrà un ruolo di supporto in almeno tre episodi, ma al momento non si conoscono altri dettagli. Maya Erskine si unisce al ricco cast che comprende in primis Ewan McGregor e Hayden Christensen, che torneranno a vestire i panni di Obi-Wan e Anakin/Darth Vader. Altra gradita sorpresa è il ritorno di Joel Edgerton e Bonnie Piesse, che torneranno ad interpretare rispettivamente Owen e Beru Lars! Vedremo anche un Luke bambino?

    Tra gli altri nomi abbiamo Indira Varma, (che fu confermata qualche tempo fa) star di molte serie di successo come Game of Thrones, e tanti attori nuovi. Tra le new entry di spicco abbiamo Rupert Friend, Simon Kessel, O’Shea Jackson Jr., ecc. Come detto, la produzione della serie dovrebbe cominciare presto, a Los Angels.

    Cosa ne pensate di questa new entry? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Il trailer di Solo ricostruito con Harrison Ford

    Un vero fan di Star Wars dovrebbe essere già...

    Tutti i Disney Store stanno per chiudere in Italia

    Quante volte in questi ultimi anni ci è capitato...

    Tutto quello che c’è da sapere su “Baby Yoda” e gli errori da non fare

    A pochi giorni dal suo debutto, The Mandalorian sta...