More

    Obi-Wan Kenobi: le riprese della serie cominceranno domani!

    -

    Questo 2021 sembra cominciare al meglio per i fan di Star Wars. Domani 5 Gennaio verrà rilasciato il romanzo Light of the Jedi, primo prodotto dell’Alta Repubblica; oltre a questo, è stato appena annunciato che cominceranno anche le riprese della serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi! Vediamo tutti i dettagli.

    Obi-Wan Kenobi: riprese e location

    A confermarci la buona notizia è l’insider Corey Van Dyke di Kessel Run Transmissions, da sempre fonte di comprovata veridicità. Egli ci dice solo che il 5 Gennaio cominceranno le riprese, ma in base ad un report antecedente sappiamo anche dove. Esse si svolgeranno inizialmente in due location: a Londra, nel Regno Unito, e a Boston, negli USA. Voci di corridoio davano per certo l’inizio a Marzo; la conferma dell’inizio dei lavori con due mesi d’anticipo è sicuramente una splendida notizia per tutti!

    Ricordiamo che la serie vedrà il ritorno di Hayden Christensen nei panni di Darth Vader, nonché (forse) quello di Temuera Morrison nei panni di Cody. A dirigere la serie, che sarà ambientata nel 9 BBY (dieci anni dopo la proclamazione dell’Impero) ci sarà Deborah Chow, la bravissima regista che ha diretto gli episodi tre e sette della prima stagione di The Mandalorian.

    L’hype per questo prodotto, che verrà rilasciato su Disney Plus nel 2022, si fa sempre più alto! Cosa ne pensate? Siete contenti dell’inizio delle riprese? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sullo sviluppo della serie e su tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ewan McGregor è diventato Obi-Wan grazie ad una bambina

    Hollywood è costellata di storie strane su come gli...

    The Last Jedi è pronto: finita la post-produzione

    Rian Johnson, il regista di Episodio VIII, è riuscito...

    Breve riflessione sulla chiusura dei cinema

    L'articolo che segue esula molto dai nostri soliti temi...