Obi-Wan Kenobi: la serie introdurrà un nuovo tenero personaggio, ecco quale!

Una delle prime foto della serie

I personaggi teneri e simpatici sono da sempre un marchio di fabbrica in Star Wars, e nonostante i toni e le tematiche trattate la serie Obi-Wan Kenobi non farà eccezioni e ne avrà uno. Anche qui infatti verrà introdotto un nuovo personaggio in “stile Grogu”, ma droide: vediamo di seguito la sua descrizione! (Potenziali SPOILER).

Il nuovo droide in Obi-Wan Kenobi

I droidi in Star Wars

Nella categoria personaggi divertenti e teneri padroneggiano da sempre i droidi: R2-D2, BB-8, D-0, BD-1, ecc. hanno allietato le avventure di Star Wars, e presto un nuovo prototipo si unirà alla banda. La comparsa di questo droide però è strettamente legata alla presenza di un altro importante personaggio nella serie, che finora è rimasto abbastanza segreto per chi non ha letto anticipazioni. Per questo vi invitiamo a fermarvi qui se non volete spoiler.

Il personaggio in questione è la piccola Leia Organa, che come sappiamo avrà un ruolo centrale nella prima parte della serie. Il nuovo droide volante sarà il compagno di Leia, progettato per proteggerla. Con Obi-Wan che dovrà salvarla però sembra che questo nuovo piccolo amico non abbia fatto un gran lavoro.

Dato che Leia ha solo 9 anni durante il periodo della serie, sarebbe stato fuori luogo se le avessero dato un blaster o un’arma per difendersi. Così, invece di darle un’arma, le è stato fornito un piccolo droide guardiano volante per proteggerla. Una soluzione semplice e simpatica!

Stando alle fonti di StarWarsNewsNet, questo droide è come un drone. È adorabile, come un piccolo insetto che si libra sopra di lei per proteggerla. Questo droide è destinato a catturare il pubblico come il prossimo grande personaggio carino di Star Wars, dopo i più recenti Grogu, Babu Frik o i Porg. Ha una forma circolare, quasi come un vecchio disco volante, di colore bianco e rosso.

Robot dal film “Batteries not included”. Da: SWNN

Il nuovo droide di Leia sarà simile ad un personaggio visto nel lontano 1987 in un film prodotto dal presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy, chiamato Batteries Not Included. I robot di quel film (potete vederne uno sopra) sono il confronto più vicino al look di questo nuovo piccolo droide.

Non vediamo l’ora di conoscere questo nuovo droide! Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti. E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!