More

    Obi-Wan Kenobi: la seconda stagione si farà? Parla Ewan McGregor

    -

    La serie evento Obi-Wan Kenobi è stata pensata appunto come una produzione limitata ad un’unica stagione, ma l’interprete del protagonista Ewan McGregor ha parlato della possibilità di continuare a narrare quella storia con una seconda stagione. Vediamo di seguito le sue parole!

    Obi-Wan Kenobi 2

    obi-wan kenobi 1x06
    Obi-Wan Kenobi nella sua posa da combattimento

    Sono stato felicissimo di rifarlo e di lavorare di nuovo con Hayden“, ha detto McGregor durante una conversazione virtuale sul sito dei Disney Studios Awards. “Spero che avremo la possibilità di rifarlo”.

    Per McGregor, che nei quasi due decenni successivi a La vendetta dei Sith aveva fatto dei camei solo vocali del personaggio, la serie ha rappresentato l’opportunità di raccontare una storia che l’attore aveva immaginato fin dal 2005.

    Ai vecchi tempi scherzavo dicendo: ‘Ci deve essere una bella storia da raccontare tra Episodio III e VI‘. Ma è vero. Ho sempre pensato che ci fosse”, ha detto McGregor. “Sento che [la regista della serie] Deborah Chow l’ha trovata e l’ha assolutamente azzeccata… ha trovato la storia che volevamo vedere tra l’ultimo episodio che abbiamo fatto e il primo che è stato fatto nel [1977]“.

    McGregor ha aggiunto che la serie su Obi-Wan Kenobi “aumenta la nostra conoscenza dei personaggi ed è soddisfacente… per i fan”. L’attore aveva già espresso la volontà di tornare nei panni del personaggio per una seconda stagione, e ora con la sua assoluta disponibilità sul piatto spetta a Lucasfilm decidere.

    Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una seconda stagione di Obi-Wan Kenobi? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    La Manovra Holdo: ecco come funziona e perché non è stata usata prima

    Quella che oggi conosciamo come Manovra Holdo costituisce uno...

    Ahsoka: ecco la data d’inizio delle riprese e la probabile sinossi della serie!

    Tra le tante serie live action di Star Wars...

    Andor: ecco dov’era Jyn Erso durante gli eventi della serie

    Arrivati ormai quasi alla fine della prima stagione di...