Negli ultimi mesi erano emersi dubbi e incertezze sulla serie di Obi-Wan Kenobi che dovrebbe approdare su Disney+ nel 2021. In una recente dichiarazione, la regista Deborah Chow ha fornito dettagli importanti sullo stato della produzione. Ecco le sue parole…
La dichiarazione della regista sulla serie di Obi-Wan
Durante un panel virtuale su The Mandalorian, Deborah Chow ha dichiarato: “C’è ancora da fare, ma siamo in fase di sviluppo. Vogliamo mostrare l’arco di un personaggio che i fan già conoscono, ma dopo gli eventi di Episodio III.”
Secondo gli ultimi rumor, la serie su Obi-Wan Kenobi era stata sospesa a tempo indeterminato, ma le parole della regista ci rassicurano: la serie si farà, magari con un leggero ritardo (dovuto anche all’emergenza coronavirus che ha bloccato le produzioni).
Interessante anche la seconda parte della dichiarazione: probabilmente vedremo un Obi-Wan diverso, cambiato dopo aver perso il suo padawan e dopo la fine della Repubblica.
Insomma, tutte notizie che fanno ben sperare. Voi cosa ne pensate? Volete vedere un Obi-Wan “diverso”? Magari più vicino alla sua versione in Episodio IV? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.
Fonte: MadForSeries