More

    Obi-Wan Kenobi: la regista conferma che la serie è ancora in sviluppo!

    Andiamo a vedere le parole della regista in merito ai lavori sulla serie di Obi-Wan

    -

    Negli ultimi mesi erano emersi dubbi e incertezze sulla serie di Obi-Wan Kenobi che dovrebbe approdare su Disney+ nel 2021. In una recente dichiarazione, la regista Deborah Chow ha fornito dettagli importanti sullo stato della produzione. Ecco le sue parole…

    La dichiarazione della regista sulla serie di Obi-Wan

    ewan mcgregor regista della serie su obi-wan
    Ewan McGregor e Kathleen Kennedy sul palco del D23 Expo 2019

    Durante un panel virtuale su The Mandalorian, Deborah Chow ha dichiarato: “C’è ancora da fare, ma siamo in fase di sviluppo. Vogliamo mostrare l’arco di un personaggio che i fan già conoscono, ma dopo gli eventi di Episodio III.”

    Secondo gli ultimi rumor, la serie su Obi-Wan Kenobi era stata sospesa a tempo indeterminato, ma le parole della regista ci rassicurano: la serie si farà, magari con un leggero ritardo (dovuto anche all’emergenza coronavirus che ha bloccato le produzioni).

    Interessante anche la seconda parte della dichiarazione: probabilmente vedremo un Obi-Wan diverso, cambiato dopo aver perso il suo padawan e dopo la fine della Repubblica.

    Insomma, tutte notizie che fanno ben sperare. Voi cosa ne pensate? Volete vedere un Obi-Wan “diverso”? Magari più vicino alla sua versione in Episodio IV? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte: MadForSeries

    Giorgio Nicolai
    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    L’emozionante discorso di John Boyega durante la protesta per la morte di George Floyd

    Negli ultimi giorni stiamo vivendo una delle ennesime pagine...

    The Mandalorian: ecco le foto del trailer esteso della terza stagione!

    Durante la scorsa Star Wars Celebration è stato rilasciato...

    Battlefront II: il trailer dell’aggiornamento con Obi-Wan Kenobi!

    Dopo l'introduzione del Generale Grievous, un nuovo epico personaggio...