More

    Obi-Wan Kenobi: la regista conferma che la serie è ancora in sviluppo!

    Andiamo a vedere le parole della regista in merito ai lavori sulla serie di Obi-Wan

    -

    Negli ultimi mesi erano emersi dubbi e incertezze sulla serie di Obi-Wan Kenobi che dovrebbe approdare su Disney+ nel 2021. In una recente dichiarazione, la regista Deborah Chow ha fornito dettagli importanti sullo stato della produzione. Ecco le sue parole…

    La dichiarazione della regista sulla serie di Obi-Wan

    ewan mcgregor regista della serie su obi-wan
    Ewan McGregor e Kathleen Kennedy sul palco del D23 Expo 2019

    Durante un panel virtuale su The Mandalorian, Deborah Chow ha dichiarato: “C’è ancora da fare, ma siamo in fase di sviluppo. Vogliamo mostrare l’arco di un personaggio che i fan già conoscono, ma dopo gli eventi di Episodio III.”

    Secondo gli ultimi rumor, la serie su Obi-Wan Kenobi era stata sospesa a tempo indeterminato, ma le parole della regista ci rassicurano: la serie si farà, magari con un leggero ritardo (dovuto anche all’emergenza coronavirus che ha bloccato le produzioni).

    Interessante anche la seconda parte della dichiarazione: probabilmente vedremo un Obi-Wan diverso, cambiato dopo aver perso il suo padawan e dopo la fine della Repubblica.

    Insomma, tutte notizie che fanno ben sperare. Voi cosa ne pensate? Volete vedere un Obi-Wan “diverso”? Magari più vicino alla sua versione in Episodio IV? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte: MadForSeries

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    La Potenza degli AT-AT

    Star Wars è entrato nella lista dei film che...

    Costruire la propria spada laser? Al Galaxy’s Edge lo puoi fare!

    Star Wars: Galaxy's Edge, il parco a tema dedicato...

    Tom Hanks doveva avere un cameo all’interno di Solo

    Solo è uscito nelle sale italiane già da una...