More

    Obi-Wan Kenobi: Kumail Nanjiani svela il nome e tanti dettagli sul suo personaggio!

    -

    Nella serie Obi-Wan Kenobi, che debutterà presto su Disney Plus (il prossimo 27 Maggio) ci saranno molti volti noti ma anche personaggi nuovi, come quello interpretato da Kumail Nanjiani che abbiamo visto nel trailer. Di recente l’attore non solo ne ha svelato il nome, ma ci ha dato tantissimi dettagli su di lui! Vediamo tutto di seguito.

    Il personaggio di Kumail Nanjiani

    kumail nanjiani in obi-wan kenobi
    L’attore Kumail Nanjiani

    In una recente intervista per Entertainment Weekly, l’attore ha avuto modo di parlare della sua esperienza in Star Wars e del debutto nella serie evento Obi-Wan Kenobi. Parlando del suo personaggio, ci ha svelato che: Il suo nome è Haja. Ed è un ragazzo che lavora per le strade di Daiyu, che è una nuova location di Star Wars che non abbiamo mai visto prima e che è assolutamente splendida. E’ un uomo che ha lavorato duramente per rimanere fuori dai conflitti più grandi in gioco. Vuole solo essere un tipo a sé stante. Per lui la sopravvivenza è l’unica cosa che conta”.

    È una specie di truffatore che truffa la gente per soldi“, continua Nanjiani. “Questo è ciò che è importante per lui. Poi ha un incontro con Obi-Wan e improvvisamente si ritrova in una sorta di conflitto più grande, che è la cosa che cerca di evitare. È un truffatore di strada che si ritrova invischiato in questioni troppo grandi per lui. E deve fare una scelta“.

    Kumail Nanjiani ci svela quindi la natura del suo personaggio, che come vi avevamo già anticipato non sarà un jedi sopravvissuto come molti credevano. Lo vedremo all’opera per le strade di Daiyu, il nuovo pianeta in stile cyberpunk che abbiamo conosciuto nei trailer.

    Cosa ne pensate del suo personaggio? Ansiosi di conoscerlo? Fatecelo sapere nei commenti! Qui trovate la sua intervista completa con tante altre curiosità. Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Black Friday 2021: ecco le migliori offerte di Star Wars! (Aggiornato)

    Come ogni anno è arrivata una delle settimane più...

    Si Alza La Tempesta: recensione del romanzo dell’Alta Repubblica

    "Si Alza La Tempesta" è il secondo romanzo principale...

    Cambio di outfit per Boba Fett? Ecco l’indizio

    Dopo il trailer di The Book of Boba Fett,...