More

    Obi-Wan Kenobi: Jimmy Smits riprenderà il ruolo di Bail Organa nella serie!

    -

    Dopo la pubblicazione dello splendido poster che ha confermato la data di uscita della serie Obi-Wan Kenobi, i rumors corrono a ritmo serrato. È recentissimo infatti un report di MakingStarWars, fonte sempre affidabile, in cui si parla chiaramente del ritorno di Bail Organa. Vediamo di seguito i dettagli!

    Obi-Wan Kenobi: tante eccitanti sorprese!

    Darth Vader e Obi-Wan Kenobi
    Darth Vader e Obi-Wan Kenobi

    Avevamo già avuto modo di parlare delle tante sorprese che attendono i fan nella serie Obi-Wan Kenobi: dalla scena brutale in cui saranno protagonisti gli Inquisitori, alla sicura presenza di Anakin/Darth Vader e ai nomi degli attori e degli stuntman che lo interpreteranno (che saranno tre, a seconda delle necessità sceniche).

    Dalle voci che si inseguono saranno addirittura presenti Jedi inediti, anche se non possiamo sapere se i Cavalieri in questione siano scampati alla Purga oppure se si vedranno in qualche flashback.

    Altre rivelazioni riguardano i primi episodi che saranno incentrati sull’infanzia di Leia e Luke; conosciamo infatti l’attrice che interpreterà Leia da bambina, ossia Vivien Lyra Blair. E con lei tornerà anche suo padre adottivo, Bail Organa!

    L’infanzia di Leia e la presenza di Bail Organa

    Bail Organa e Obi-Wan Kenobi
    Bail Organa con Obi-Wan Kenobi

    Proprio per questo focus sull’infanzia dei due eroi che vedremo nelle serie Obi-Wan Kenobi, era prevedibile la presenza di Bail Organa, padre adottivo della piccola Leia su Alderaan.

    Inutile far presente che anche il personaggio interpretato da Jimmy Smits andrebbe quindi aggiunto alla già lunga lista dei padri putativi presenti nella saga di Star Wars.

    Grazie al rumor di MakingStarWars, sappiamo che Jimmy Smits ha girato con Ewan McGregor, a conferma del suo ritorno nel ruolo del senatore Organa. L’ultima volta che aveva vestito i panni di Bail era stato nell’ormai lontano 2016, in Rogue One: A Star Wars Story.

    Inoltre, veniamo a conoscenza del fatto che anche Breha Organa sarà nella serie, sebbene non si abbia la certezza che a interpretarla sarà l’attrice Rebecca Jackson Mendoza. Era infatti lei ad avere la parte in Episodio III – La vendetta dei Sith.

    Secondo l’opinione di un’altra fonte attendibile, The Bespin Bullettin, Jimmy Smits sarebbe stato escluso dall’annuncio del cast, fatto nella primavera del 2021, nel tentativo, poi fallito, di non rivelare la presenza di Leia, seppur bambina (ricordiamo che nella serie ella avrà 9 anni).

    La principessa di Alderaan sarà quindi probabilmente molto importante nella storia delineata per la serie Obi-Wan Kenobi.

    E voi cosa ne pensate? Siete felici del ritorno di Jimmy Smits? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    FONTI: MakingStarWars; The Bespin Bullettin

    ULTIMI ARTICOLI

    Spin-off su Obi-Wan Kenobi: ci sarà anche Qui-Gon?

    Il terzo spin-off di Star Wars, che vedrà la...

    Il sito che sta raccogliendo fondi per rifare The Last Jedi

    Che The Last Jedi abbia fatto infuriare molta gente...

    The Mandalorian 3: Jim O’Heir nel cast e novità sulle riprese!

    Jim O'Heir, celebre per il suo ruolo in Parks...