More

    Obi-Wan Kenobi: Indira Varma entra nel cast della serie!

    -

    Indira Varma, meglio nota come Ellaria Sand ne Il trono di Spade, entra nel cast della nuova serie targata Disney+ con protagonista Obi Wan Kenobi, in uscita nel 2022.

    Indira Varma nel cast

    Purtroppo non abbiamo nessuna informazione sul personaggio che interpreterà Indira Varma, ma siamo molto contenti che faccia parte del cast. Infatti con i suoi personaggi ne Il trono di Spade e in Luther ha fatto appassionare moltissimi fan. Quello che possiamo ipotizzare, è che potrebbe trattarsi di un personaggio nuovo che debutterà nell’universo di Star Wars.

    Una piccola chicca è il fatto che Ellaria Sand, il personaggio interpretato dalla Varma in GoT, è l’amante di Oberyn Marell, interpretato da Pedro Pascal, ovvero Din Djarin in The Mandalorian. Vi ricordiamo che la serie sarà diretta da Deborah Chow, e che le riprese dovrebbero cominciare in primavera a Los Angeles, come ribadito da Ewan McGregor.

    Obi-Wan Kenobi sarà ambientata nel 10 BBY (9 anni prima di Una Nuova Speranza) e in sei puntate narrerà le avventure del mitico jedi che, stando alle parole di McGregor, compirà anche una missione fuori da Tatooine. Siamo davvero curiosi di scoprire quale sarà il ruolo della Varma nello show.

    Voi che ne pensate? Siete contenti che l’attrice sia entrata nel cast? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Fonte

    Pietro Borsi
    Studente del Liceo Classico, cinefilo ossessionato e aspirante Grand'Ammiraglio della Marina Imperiale.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: due fan duellano con vere spade laser (video)

    Quale fan di Star Wars non ha mai sognato...

    Disney+ in arrivo, ecco come abbonarsi ad un prezzo speciale!

    In questi giorni moltissime piattaforme stanno dando disponibilità per...

    Episodio IX: un primo sguardo al personaggio di Dominic Monaghan!

    Sappiamo ormai da tempo dell'entrata di Dominic Monaghan nel...