More

    Obi-Wan Kenobi: in sviluppo la seconda stagione? Ecco gli indizi

    -

    In questi mesi vi abbiamo sempre ribadito che Obi-Wan Kenobi sarebbe stata una serie evento, e quindi autoconclusiva. Il che, stando ad un nuovo affidabile report, era vero fino a poco tempo fa. Ora invece Disney e Lucasfilm avrebbero aperto le porte ad una seconda stagione: vediamo di seguito gli indizi e i dettagli! (L’articolo non contiene spoiler della serie).

    Obi-Wan Kenobi 2?

    obi-wan kenobi trailer
    Obi-Wan nella prima sequenza del terzo episodio

    Il report proviene dall’affidabile insider Jason Ward di Making Star Wars, che non sbaglia mai (e lo dimostra il fatto che tutto ciò di cui ha parlato in merito alla serie si è avverato, come abbiamo potuto constatare dai primi tre episodi). Secondo MSW, Disney e Lucasfilm avrebbero dato il via libera ad una seconda stagione della serie, nonostante in precedenza l’avessero definita una serie limitata. Questo in base ai grandi risultati dello show, il più visto sulla piattaforma Disney+.

    Il rapporto non ha fornito ulteriori dettagli sulla seconda stagione, come la data di uscita o l’inizio delle riprese, ma ha aggiunto che alcune scene dell’episodio finale (il sesto, che verrà rilasciato il 22 Giugno) sono state tagliate e modificate per adattarsi alla narrazione della seconda stagione. Nel report sono presenti queste modifiche, ma ovviamente non ve le sveliamo perché sono grossi spoiler sul finale. Possiamo dire che riguardano soprattutto il personaggio di Reva, ma non solo.

    Alcuni segnali di questa apertura erano già arrivati dalla Kennedy, e anche Ewan McGregor si era detto ben disposto a tornare. Sembra quindi che l’unica cosa che manchi sia l’ufficialità! Cosa ne pensate di questa possibilità? Vi piacerebbe vedere la seconda stagione di Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian 2: vedremo il leggendario pianeta Ilum?

    Da pochissimi giorni è finalmente uscito il primo trailer...

    The Mandalorian: chi è il personaggio misterioso alla fine del quinto episodio?

    L'ultimo episodio di The Mandalorian è un grande omaggio...

    Morto lo storico doppiatore Ernesto Brancucci, che lavorò anche in Star Wars

    Una di quelle notizie che non vorremmo mai dare:...