Il giorno di Obi-Wan Kenobi è arrivato. Dopo mesi di spasmodica attesa, il 27 maggio è arrivato e finalmente sapremo; finalmente avremo qualcosa di concreto su cui discutere, commentare e, di certo, emozionarci.
Prima di guardare la serie, però, sarebbe meglio “azzerare” le aspettative; questo è un prezioso suggerimento che si unisce ad altri consigli che ci siamo sentiti di dare a tutti coloro che non vedono l’ora che arrivi domani.
Anche oggi l’account Twitter ufficiale della serie non ha mancato il suo, ormai quotidiano, appuntamento, rilasciando un breve promo, intitolato “Recapping Obi-Wan”, ossia “ricapitolando, riassumendo Obi-Wan”.
Dopo gli ultimi due promo, il primo con scene e frasi inedite e il secondo intitolata “Apprentice”, in cui domina l’inquietante respiro di Darth Vader, questa è probabilmente l’ultima chicca prima dei due episodi di domani, a meno che Disney non abbia ancora qualche sorpresa in serbo. Vediamolo insieme!
Il nuovo promo: Recapping Obi-Wan Kenobi
«Obi-Wan. Now that’s a name I’ve not heard in a long time». Il nuovo promo inizia con la celebre frase del “vecchio Ben” in Una nuova speranza, per poi ricapitolare in rapida sequenza gli eventi più importanti della vita del Maestro Jedi.
Il promo mescola sapientemente scene di Una nuova speranza, con il vecchio Ben interpretato da Alec Guinness, con altri spezzoni della trilogia prequel, come il primo incontro con Anakin, lo scontro con Maul e con il conte Dooku, le esecuzioni dei Jedi dopo l’ordine 66.
Chiudono il video alcune scene del trailer della serie Obi-Wan Kenobi che conosciamo ormai bene, con gli Inquisitori alla ricerca del Maestro Jedi.
Allora, cosa ne pensate di questo ultimo promo? Siete emozionati per domani? Ditecelo come sempre nei commenti, e buon Obi-Wan Kenobi a tutti! Continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.