More

    Obi-Wan Kenobi: il montaggio della serie è quasi completo! Ed è in ottime mani

    -

    Per la buona riuscita di un prodotto cinematografico e televisivo non bastano una sceneggiatura intrigante, un cast coinvolgente e un’ottima regia, ma è vitale anche e soprattutto la fase di post produzione e montaggio. E in questo senso la serie Obi-Wan Kenobi non solo è quasi alla fine, ma soprattutto si trova nelle sapienti mani di Kelley Dixon: vediamo di seguito tutti i dettagli e i suoi precedenti lavori!

    Il montaggio di Obi-Wan Kenobi

    La Dixon stessa, tramite il suo profilo Twitter, ci ha dato la lieta notizia: “Obi-Wan Kenobi è quasi finito!”. Ella ovviamente si riferisce alla post produzione, ed è un gran segnale il fatto che sia quasi completa ad un mese dell’inizio della serie (spesso la fine dei lavori combacia con il debutto delle serie tv e va anche oltre). In realtà ciò è probabilmente dovuto al fatto che Kelley Dixon si sta occupando del montaggio di tre episodi, il secondo il quarto ed il sesto.

    Ma è un’ottima notizia che una professionista del suo calibro stia lavorando ad Obi-Wan Kenobi: ella infatti ha lavorato all’editing di molti episodi di Breaking Bad e Better Call Saul, due prodotti che hanno fatto del montaggio una caratteristica iconica. Tra i suoi lavori possiamo annoverare anche Le Iene di Tarantino, Will Hunting – Genio Ribelle e tanti altri capolavori. Insomma, Obi-Wan Kenobi è in buone mani!

    Cosa ne pensate di questa notizia? Ansiosi di vedere la serie dal prossimo 27 Maggio? Ditecelo come sempre nei commenti. E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Il premier canadese nei guai a causa di Chewbacca

    Il mondo in cui viviamo non è un bel...

    Obi-Wan Kenobi: nuovo video backstage con scene inedite!

    A meno di una settimana dal debutto su Disney...

    La nostra recensione di Star Wars: Squadrons, il simulatore che mancava

    Era da molto tempo che i fan di Star...