More

    Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen parla delle lotte interne di Darth Vader con Anakin

    -

    La personalità di Anakin Skywalker/Darth Vader, con il passaggio al Lato Oscuro e i successivi tormenti fino al ritorno alla Luce, è sicuramente il perno emozionale dell’intera saga di Star Wars. E stando alle parole di Hayden Christensen, la serie Obi-Wan Kenobi approfondirà questo conflitto e queste vere e proprie lotte interiori. Vediamo di seguito i dettagli!

    Darth Vader in Obi-Wan Kenobi

    darth vader e obi-wan kenobi
    Darth Vader e Obi-Wan Kenobi

    In un’intervista a pochi giorni dal debutto della serie su Disney Plus, Hayden Christensen afferma che Vader sta ancora cercando di seppellire il suo “lato Anakin” in Obi-Wan Kenobi. “Impariamo di più su Vader in Obi-Wan Kenobi“, ha detto Christensen a Yahoo. “È un personaggio molto complesso, c’è molto da approfondire. È in missione. È molto determinato nel perseguire la caccia ai rimanenti Jedi, e questa missione è molto personale per lui”. E ha aggiunto: “In un certo senso [la missione di Vader] è la riconciliazione con il suo passato e il tentativo di realizzare l’identità verso la quale vuole veramente dirigersi… Sta cercando di seppellire Anakin il più profondamente possibile… Sta cercando di uccidere quel lato di sé“.

    Vader è in un momento cruciale della sua vita. Ha trascorso dieci anni imprigionato in questa tuta e nella sua nuova vita, e come tutto ciò lo abbia influenzato. C’è una grande esplorazione del personaggio“, ha dichiarato Christensen in un’altra intervista a JOE.ie. “Non voglio svelare nulla, ma c’è una sorta di lotta di identità con Vader. Penso che questo sia il fulcro di chi è. E in questa serie abbiamo modo di esplorarlo“.

    Insomma, grandi emozioni ci attendono! Cosa ne pensate di queste tematiche? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Confermata una location storica per le riprese di Episodio IX

    Le riprese dell'ultimo capitolo della nuova trilogia stanno per...

    Gina Carano vittima di body shaming dopo l’ultima puntata di The Mandalorian

    Nel capitolo 12 di The Mandalorian, intitolato "L'assedio", abbiamo...

    Star Wars: morto l’attore Andrew Jack a causa del Coronavirus

    Questa è una di quelle notizie che non avremmo...