More

    Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen parla del ritorno di Vader e dei combattimenti!

    -

    Si avvicina sempre di più l’arrivo di Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen ha avuto modo di parlare del suo ritorno nel ruolo di Darth Vader. L’attore ha espresso parole bellissime nei confronti della sua esperienza con Star Wars e non solo. Ecco le sue dichiarazioni…

    Le parole di Hayden Christensen

    hayden christensen video star wars
    Hayden Christensen nel nuovo video di Build the Future. Da: StarWars.com

    Hayden Christensen che torna nei panni di Darth Vader è stata una sorpresa per tutti i fan ma non solo; anche l’attore stesso non se lo aspettava. Parlando con Total Film, ha dichiarato: “Fare i prequel è stata un’esperienza incredibile. Ho potuto lavorare con George Lucas, ho potuto interpretare Anakin. Non potevo sognare di più. Ma pensavo fosse finita, non avrei mai immaginato di tornare. Pensavo che George avesse raccontato la sua storia, e che il mio viaggio insieme al personaggio fosse finito. Tornare dopo così tanti anni significa davvero tanto per me.” Insomma, solo parole d’affetto per l’attore, che ha espresso il suo amore per Star Wars e che sembra chiaramente emozionato dal tornare nella galassia lontana lontana.

    Ha anche aggiunto qualche dettaglio su come sarà il personaggio di Vader nella serie: “Vader sarà all’apice della sua forza. E’ un personaggio complesso, al suo interno c’è un conflitto… e non riuscirà mai a superare la morte di Padmé. Dentro di lui c’è sempre Anakin, almeno in parte. Perché alla fine trova la redenzione, quella parte a cui si aggrappa Luke c’è sempre dentro di lui.” L’attore ha avuto modo anche di parlare dello stile dei combattimenti che vedremo in Obi-Wan Kenobi. Saranno più simili a quelli dei prequel. I personaggi sono invecchiati, ma non così tanto.”

    Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da Vader in Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    La Disney smentisce il ritorno di Leia in CGI

    Dalla morte di Carrie Fisher, il 27 Dicembre del...

    Sasha Banks tornerà in The Mandalorian 3? Risponde l’attrice

    Sasha Banks, wrestler ed interprete di Koska Reeves in...

    É morta Debbie Reynolds, la madre di Carrie Fisher

    Debbie Reynolds è morta ieri all’età di 84 anni....