Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor ha fatto delle prove costume sul set di The Mandalorian!
Poco più di un anno fa è stata annunciata la produzione di una nuova serie su Obi-Wan Kenobi, sempre interpretato da Ewan McGregor, che arriverà su Disney + nel 2022. Di recente l’attore ha rivelato di aver fatto delle prove costume sul set di The Mandalorian! Vediamo i dettagli nell’articolo.
La dichiarazione di Ewan Mcgregor
Durante un episodio del podcast Happy Sad Confused Ewan McGregor ha dichiarato: “Sono molto contento che si tratti di una serie tv invece che di un film, ci dà molto più spazio. […] Adatteremo alcune delle tecniche usate durante le riprese di The Mandalorian e lavorerò con Deborah Chow, che ha diretto alcuni degli episodi. Sono molto entusiasta di lavorare con lei, penso sia molto brava. Abbiamo fatto un paio di prove. All’inizio, quando si pensava di fare un film, abbiamo fatto alcune prove ed è stato bello lavorare con lei.
L’attore ha anche aggiunto “è stato divertente camminare sul set perchè c’erano molti persone dello staff di The Mandalorian ed è stato un grande momento. Sono entrato nel camerino e c’erano i miei mantelli beige, le cinture e gli stivali ed ho pensato “Oh mio Dio!” Era il mio vecchio costume, è stato fantastico!“
Il set della serie
Probabilmente questi test sono stati effettuati sul set di The Mandalorian perchè i componenti usati per ricreare le strade di Tatooine saranno riutilizzati per la serie su Obi-Wan.
L’hype è già alle stelle, nonostante manchi ancora molto all’uscita della serie, programmata per il 2022. Le riprese dovrebbero iniziare a marzo del 2021, sperando che non ci siano ritardi a causa dell’emergenza Coronavirus. Sappiamo già che si tratterà di una serie limitata, infatti ci sarà una stagione soltanto ma non si conosce ancora il numero esatto degli episodi.
Siete entusiasti di rivedere Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi? Ditecelo come sempre nei commenti. Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.