More

    Obi-Wan Kenobi: ecco un nuovo splendido video backstage della serie!

    -

    A pochi giorni dal debutto della serie evento, il prossimo 27 Maggio su Disney Plus, è stato rilasciato un nuovo bellissimo video backstage di Obi-Wan Kenobi con protagonista Ewan McGregor. Vediamolo insieme di seguito!

    Il video backstage di Obi-Wan Kenobi

    Bellissimo vero? Il video si intitola “A series of firsts”, “Una serie di prime volte”, poiché il mitico Ewan McGregor ci racconta le sue prime volte con Star Wars: la prima volta che ha visto Una Nuova Speranza con Alec Guinness nei panni di Obi-Wan, la prima volta che lo ha interpretato in Episodio I, e soprattutto quando poi ne ha ripreso il ruolo per la serie evento.

    All’interno del video vediamo molte chicche interessanti, tra cui molti dietro le quinte di Episodio I (come quello della scelta della spada laser, o del duello con Darth Maul). Alla fine, ci vengono riproposte alcune scene dei trailer di Obi-Wan Kenobi, in attesa della ricca premiere del 27 Maggio che ingloberà i primi due episodi.

    Cosa ne pensate di questo video backstage? Ansiosi di vedere finalmente la serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Disney Plus: in arrivo altri due show di Star Wars il 4 Maggio!

    Come sappiamo il prossimo 4 Maggio, giorno dello Star...

    Ecco come Boba Fett è sopravvissuto al Sarlacc

    Il ritorno di Boba Fett nel finale della prima...

    La storia del cane randagio adottato grazie a Chewbacca

    La saga di Star Wars è magica anche e...