C’è parecchia curiosità intorno ad Obi-Wan Kenobi e i fan non vedono l’ora di conoscere ogni dettaglio sulla serie che uscirà il 25 maggio. Mentre si attende un primo trailer, tante informazioni, rumor e dettagli si stanno accumulando in questi giorni. Nella serie Obi-Wan Kenobi è certa ormai la presenza di Vader e di Jedi inediti, come anche di momenti ambientati durante l’infanzia di Luke e Leia, considerando il ritorno di Jimmy Smits nel ruolo di Bail Organa.
Per gli amanti dell’azione pura ci sarà anche una scena di combattimento tra il nostro eroe e gli Inquisitori che, a quanto pare, sarà particolarmente brutale. Considerando tutti questi ritorni e temi, quanto durerà ognuno dei sei episodi? Scopriamolo insieme di seguito!
Quanto dureranno gli episodi di Obi-Wan Kenobi?
In questi giorni si è parlato molto di quanto dureranno gli episodi della serie, visto che Ewan McGregor ha affermato recentemente che sarebbero durati un’ora.
Probabilmente però l’attore aveva in mente la classica logica televisiva. Ha pensato quindi a 45 minuti più i 15 delle pubblicità, per un totale appunto di un’ora.
Questo è il ragionamento fatto anche da MakingStarWars, osservatore sempre attendibile e valido. Il sito citato afferma di aver parlato con le proprie fonti, avendo la conferma che gli episodi dureranno appunto 45 minuti.
Le fonti a cui si fa riferimento sarebbero i contatti presso i Manhattan Beach Studios, ossia la sede degli studi dove si sono girati gli episodi. Nello stesso luogo, tra l’altro, a giugno inizieranno le riprese di una nuova e misteriosa serie tv di Star Wars dal nome in codice “Grammar Rodeo”.
Insomma, 45 minuti ad episodio per la serie Obi-Wan Kenobi sembra essere un minutaggio “giusto” per soddisfare i fan e sviluppare una trama che si preannuncia veramente affascinante.
Cosa ne pensate di questa durata? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.
FONTE: MakingStarWars