Obi-Wan Kenobi, ecco nuove foto promozionali della serie

Le aspettative per la serie Obi-Wan Kenobi hanno raggiunto quasi la loro massa critica; le news ormai si accavallano le une alle altre in attesa del grande debutto su Disney+ del 27 maggio. Di recente abbiamo potuto ammirare il nuovo splendido trailer, di cui abbiamo realizzato un’analisi dettagliata.

Anche i leak sui set lego trapelati qualche giorno fa, come anche i recenti artwork della serie, contribuiscono a far trepidare d’attesa i tantissimi fan che si aspettano dalla serie veramente grandi cose.

Settimana scorsa avevamo pubblicato alcune foto che mostrano il lavoro sul set e, pochi giorni fa, una foto promozionale di Obi-Wan che impugna la spada laser. E proprio di recente sono trapelati nuovi scatti promozionali: vediamoli di seguito!

Le nuove foto promozionali di Kenobi

Se avete visto la foto del Maestro Jedi che impugna la spada, avrete certamente già notato che è sostanzialmente la stessa rispetto alla prima che pubblichiamo oggi. Differiscono solo per il fatto che qui Obi-Wan è a corpo intero e ha alle spalle il paesaggio desertico di Tatooine.

Obi-Wan Kenobi mentre impugna la spada laser

La seconda immagine vede invece il Jedi aggirarsi tra le strade di Tatooine, con il volto corrucciato e l’atteggiamento guardingo che già si erano visti nei trailer.

Obi-Wan Kenobi si aggira per le strade di Tatooine

L’ultima foto mostra invece un faccia faccia, forse un litigio, tra il Quinto Fratello e la Terza Sorella, Reva; a proposito di quest’ultima, avevamo già avuto modo di dire molto, in particolare sul ruolo che probabilmente avrà nella serie: non quello di un semplice nemico.   

Il Quinto Fratello (a destra) in un faccia a faccia con la Terza Sorella

Cosa ne pensate di queste nuove immagini della serie Obi-Wan Kenobi? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

FONTE

MarcoZ:
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!