More

    Obi-Wan Kenobi: ecco la programmazione completa degli episodi!

    -

    Manca meno di una settimana al debutto su Disney Plus dell’attesissima serie evento Obi-Wan Kenobi, il prossimo 27 Maggio. Se siete curiosi di scoprire la programmazione dell’intera serie con date e orari di rilascio di ogni episodio, li trovate tutti qui in basso!

    La programmazione di Obi-Wan Kenobi

    obi-wan kenobi serie
    Obi-Wan Kenobi e Darth Vader

    La serie evento, come vi abbiamo anticipato spesso, sarà composta da sei episodi (della durata, si spera, di 45 minuti l’uno). Come sappiamo il prossimo venerdì 27 Maggio la ricca premiere conterrà i primi due episodi. Successivamente la programmazione si sposterà come di consueto al mercoledì, già dal successivo 1 Giugno. E così via ogni settimana fino al sesto episodio, quello finale, che debutterà il 22 Giugno. Ecco quindi la programmazione:

    • 27 Maggio: primo e secondo episodio
    • 1 Giugno: terzo episodio
    • 8 Giugno: quarto episodio
    • 15 Giugno: quinto episodio
    • 22 Giugno: sesto ed ultimo episodio

    Come si può notare l’uscita della premiere di venerdì sarà solo un’eccezione, poiché poi si sposterà tutto al mercoledì fino al finale. Tutti gli episodi saranno rilasciati su Disney Plus alle 09:00 di mattina ora italiana, come è stato per le altre serie live action.

    Vi ricordiamo che la serie vedrà il ritorno di Ewan McGregor nei panni del protagonista, Hayden Christensen in quelli di Anakin Skywalker/Darth Vader e il debutto degli Inquisitori Imperiali. Inoltre ci presenterà tantissime tematiche e sorprese inedite.

    Quanto aspettate il debutto di Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Mark Hamill parla di un meme su Luke che lo fa “arrabbiare”

    Nel corso degli anni Mark Hamill è sempre stato...

    Un video rivela il nuovo gioco VR di Star Wars!

    Qualche giorno fa, ILMxLAB ha annunciato un nuovo gioco...

    The Mandalorian: trapelate foto dal set della terza stagione!

    Sono finalmente cominciate a pieno ritmo le riprese dell'attesissima...