More

    Obi-Wan Kenobi: ecco la prima foto dell’allenamento di Ewan McGregor per la serie!

    -

    Non si conosce ancora la data precisa, ma in primavera (probabilmente da Aprile) cominceranno a Los Angeles le riprese dell’attesissima serie Obi-Wan Kenobi, che uscirà nel 2022 su Disney Plus. Ewan McGregor si sta preparando per tornare a vestire i panni del mitico jedi, e tramite una recente foto (che trovate di seguito) possiamo vedere il suo allenamento!

    La foto di Ewan McGregor

    Lo scatto è stato postato sul profilo instagram di Tony Horton, personal trainer di McGregor che ha scritto quanto segue: “Sembra che questo tipo scozzese stia iniziando a scolpirsi e dimagrire. Non ha perso un giorno di allenamento e la sua dieta è stata perfetta. Questo era il giorno 16. Horton ci svela che l’attore si sta allenando da un po’, cosa prevedibile dato che le riprese sono imminenti. Lui stesso ci disse ciò in merito alla serie: “Cominciamo a realizzarla in tarda primavera e le gireremo qui a LA“.

    Ewan McGregor è davvero in formissima, e sembra che il Mare delle Dune e la desolazione dello Jundland non gli abbiano fatto effetto! Non vediamo l’ora che comincino le riprese ed inizino a trapelare altre sorprese. Come ricordato sempre dall’attore, anche per questa serie verrà utilizzata l’innovativa tecnologia del Volume (lo stagecraft), da The Mandalorian. Quanto siete in ansia per la serie Obi-Wan Kenobi? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: in sviluppo un progetto di serie tv interconnesse (rumor)

    Negli ultimi mesi si sono avvicendati moltissimi rumors riguardanti...

    Annunciato l’elmo Black Series indossabile del mandaloriano in scala 1:1!

    Lo scorso Lunedì è partito il terzo appuntamento con...