More

    Obi-Wan Kenobi: ecco il primo splendido trailer della serie!

    -

    La serie live action Obi-Wan Kenobi è sicuramente il prodotto più atteso dell’anno dai fan di Star Wars. Tempo fa, tramite il rilascio di un primo poster, abbiamo scoperto anche la data d’uscita della serie fissata al 25 Maggio 2022 (esattamente 45 anni dopo Una Nuova Speranza). Ora finalmente, dopo tanta attesa e alcuni primi scatti ufficiali, è uscito anche un primo bellissimo trailer: vediamolo insieme di seguito!

    Il trailer di Obi-Wan Kenobi

    Fantastico vero? Inizialmente tutti quanti speravamo che sarebbe stato rilasciato durante il Super Bowl, l’evento sportivo più seguito negli Stati Uniti, ma ciò non è accaduto e abbiamo dovuto aspettare ancora un po’. Ma ne è valsa sicuramente la pena! In quest’altro articolo potete già trovare la nostra ricca analisi di questo fantastico trailer.

    Vi ricordiamo che la serie sarà ambientata nel 10 BBY, e cioè 9 anni dopo le vicende di Episodio III e la nascita dell’Impero, e 10 anni prima degli eventi di Episodio IV. Oltre ovviamente al ritorno di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi, ci sarà Hayden Christensen che interpreterà Anakin Skywalker/Darth Vader e il debutto in live action degli Inquisitori, come abbiamo potuto vedere dalle prime immagini ufficiali, nonché una marea di altre sorprese. Di seguito trovate anche la nostra reaction al trailer con le impressioni a caldo:

    Che ne pensate di questo primo trailer? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Colin Trevorrow lascia la regia di Episodio IX

    Alla fine è successo. I rumor di qualche mese...

    The Book of Boba Fett: quasi certo il ritorno di uno storico cacciatore di taglie!

    Il prossimo Dicembre debutterà su Disney Plus la serie...

    Liam Neeson accusato di razzismo: ecco perché

    Oggi vi parliamo di una vicenda che riguarda Star...