More

    Obi-Wan Kenobi: ecco gli indizi sul ruolo di Darth Vader e degli Inquisitori!

    Di recente sono trapelati alcuni rumor sul ruolo che Darth Vader avrà nella serie incentrata sul suo vecchio maestro Obi-Wan Kenobi

    -

    Il ritorno di Hayden Christensen come Darth Vader nella serie su Obi-Wan Kenobi è stato tanto sorprendente quanto apprezzato dai fan. Fino ad ora i rumor sul ruolo che avrà Vader all’interno della serie sono stati limitati. Adesso però abbiamo degli indizi a riguardo, vediamoli insieme nell’articolo!

    Il rumor

    inquisitore vader obi-wan kenobi
    Darth Vader, Obi-Wan Kenobi e un inquisitore

    Il rumor proviene da una fonte decisamente affidabile, Makingstarwars.com, e rivela che Obi-Wan duellerà con almeno un inquisitore durante il corso della serie. Sarà proprio Vader a inviare i membri dell’Inquisitorius alla ricerca del suo vecchio maestro.
    Questa dichiarazione si collega perfettamente alle dichiarazioni di Ewan McGregor riguardo il duro allenamento a cui si era dovuto sottoporre in preparazione alla serie.

    In seguito a questo rumor, possiamo speculare che la serie non avrà luogo solo su Tatooine ma anche su altri mondi. Sembra infatti difficile che gli inquisitori o Vader avessero scoperto il nascondiglio di Ben sul pianeta dai due soli. Se così fosse accaduto, non avrebbero di sicuro atteso anni per andare a confrontarsi con lui. Potrebbe dunque essere che durante il suo esilio Obi-Wan abbia lasciato il suo nascondiglio almeno una volta. Potrebbe anche essere che vedremo Vader stesso guidare gli Inquisitori nella ricerca di Obi-Wan Kenobi.

    Gli inquisitori imperiali apparvero per la prima volta in Star Wars: Rebels, guidati dal Grande inquisitore. Non è certo il numero esatto di inquisitori nella galassia ma ai tempi dell’impero ne esistevano almeno 12. Rivedremo una vecchia conoscenza o ne apparirà uno nuovo? Potrebbe essere proprio l’attrice Moses Ingram ad interpretarne uno, dato che alcune settimane fa aveva mostrato un allenamento con spada laser sul suo profilo Instagram.

    E voi, che ne pensate di questo rumor? Che ruolo avrà Vader in Obi-Wan Kenobi? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    The Bad Batch: svelata l’identità del clone a capo della squadra imperiale!

    Mancano meno di due settimane al debutto su Disney...

    EA cancella il progetto open world di Star Wars

    Oggi siamo qui a parlarvi della conclusione di una...

    The Clone Wars: un trailer annuncia la settima stagione!

    Lo abbiamo sperato, lo abbiamo sognato, e il grande...