More

    Obi-Wan Kenobi: ecco gli indizi sul ruolo di Darth Vader e degli Inquisitori!

    Di recente sono trapelati alcuni rumor sul ruolo che Darth Vader avrà nella serie incentrata sul suo vecchio maestro Obi-Wan Kenobi

    -

    Il ritorno di Hayden Christensen come Darth Vader nella serie su Obi-Wan Kenobi è stato tanto sorprendente quanto apprezzato dai fan. Fino ad ora i rumor sul ruolo che avrà Vader all’interno della serie sono stati limitati. Adesso però abbiamo degli indizi a riguardo, vediamoli insieme nell’articolo!

    Il rumor

    inquisitore vader obi-wan kenobi
    Darth Vader, Obi-Wan Kenobi e un inquisitore

    Il rumor proviene da una fonte decisamente affidabile, Makingstarwars.com, e rivela che Obi-Wan duellerà con almeno un inquisitore durante il corso della serie. Sarà proprio Vader a inviare i membri dell’Inquisitorius alla ricerca del suo vecchio maestro.
    Questa dichiarazione si collega perfettamente alle dichiarazioni di Ewan McGregor riguardo il duro allenamento a cui si era dovuto sottoporre in preparazione alla serie.

    In seguito a questo rumor, possiamo speculare che la serie non avrà luogo solo su Tatooine ma anche su altri mondi. Sembra infatti difficile che gli inquisitori o Vader avessero scoperto il nascondiglio di Ben sul pianeta dai due soli. Se così fosse accaduto, non avrebbero di sicuro atteso anni per andare a confrontarsi con lui. Potrebbe dunque essere che durante il suo esilio Obi-Wan abbia lasciato il suo nascondiglio almeno una volta. Potrebbe anche essere che vedremo Vader stesso guidare gli Inquisitori nella ricerca di Obi-Wan Kenobi.

    Gli inquisitori imperiali apparvero per la prima volta in Star Wars: Rebels, guidati dal Grande inquisitore. Non è certo il numero esatto di inquisitori nella galassia ma ai tempi dell’impero ne esistevano almeno 12. Rivedremo una vecchia conoscenza o ne apparirà uno nuovo? Potrebbe essere proprio l’attrice Moses Ingram ad interpretarne uno, dato che alcune settimane fa aveva mostrato un allenamento con spada laser sul suo profilo Instagram.

    E voi, che ne pensate di questo rumor? Che ruolo avrà Vader in Obi-Wan Kenobi? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Il primo jedi era uno Skywalker?

    Come tutti ricordiamo, nel finale de L'Ascesa di Skywalker,...

    Ecco l’età di Anakin/Darth Vader in ogni film di Star Wars

    L'esalogia di Star Wars è senza dubbio la storia...

    Come nascono le Spade Laser dei Sith

    La leggenda dei Sith è sempre stata uno dei...