More

    Obi-Wan Kenobi: ecco Ewan McGregor in costume dal set!

    -

    Anche le riprese dell’attesissima serie live action Obi-Wan Kenobi procedono spedite, e finalmente dopo aver visto alcuni scorci delle location sono trapelate anche delle immagini e un video che mostrano per la prima volta Ewan McGregor sul set! Vediamo tutto di seguito.

    Ewan McGregor sul set

    ewan mcgregor sul set di obi-wan kenobi
    Ewan McGregor sul set. Crediti in foto

    Emozionante vero? Sopra potete vedere una delle foto rilasciate da The image Direct, che mostra l’attore dal set della serie per la prima volta. Anche se l’attore indossa un impermeabile, si vede nettamente la sua inconfondibile tunica da jedi sbucare fuori, insieme ad un pantalone e un paio di stivali. Sicuramente anche la capigliatura arruffata è parte della scena, considerate le intemperie di Tatooine (oltre al vento sul set).

    Nonostante indossi impermeabile e mascherina, il solo vederlo con un costume simile a quello di Episodio III è un’emozione immensa. Oltre a queste immagini c’è anche un video (che trovate qui) dove oltre all’attore che cammina sempre con questa tenuta si vede anche uno stormtrooper.

    Che ne pensate di questo primo scorcio di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi? Siete ansiosi di saperne di più sulla serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Quella volta che Han Solo rubò la donna a Greedo

    Ricorderete di quando vi annunciammo l’uscita, il 3 Ottobre,...

    Coronavirus: create mascherine in stile Darth Vader

    Tra le tante belle iniziative che stanno nascendo in...

    The Mandalorian: in arrivo uno special sull’apparizione di Luke!

    Anche dopo la seconda stagione di The Mandalorian è...