Obi-Wan Kenobi: ecco l’estratto del primo numero!

Copertina di Obi-Wan Kenobi

Manca sempre meno alla data d’uscita della serie evento Obi-Wan Kenobi, il 27 Maggio su Disney+. Ogni giorno ormai salta fuori nuovo materiale riguardante la serie, come le nuove concept art o le foto ufficiali. Ma oggi parliamo di un altro prodotto legato al personaggio: si tratta della serie a fumetti di Obi-Wan Kenobi, che verrà rilasciata il 4 Maggio durante lo Star Wars Day! Di seguito ne trovate un primo estratto.

L’estratto di Obi-Wan Kenobi #1

Copertina del primo numero di Obi-Wan Kenobi

Maggio, che sarà il mese di Obi-Wan, vedrà sia l’uscita della serie tv che della nuova serie e fumetti targata Marvel! La serie ripercorrerà tutta la vita del nostro Maestro Jedi, da quando era un giovane Padawan fino agli ultimi periodi del suo esilio su Tatooine.

L’estratto si apre proprio con Obi-Wan anziano intento a scrivere, e subito dopo con un flashback che ci porta dritti dritti al tempio Jedi su Coruscant, dove lo vediamo da bambino. Il giovane Jedi, non trovando il suo amico, lo va a cercare e finisce per trovarlo in cima al tempio a guardare le stelle. Quando Obi-Wan si avvicina, l’amico gli racconta dei suoi incubi.

Gehren (questo il nome dell’amico), racconta di sognare qualcosa di terribile che sta per succedere, e dopo averlo raccontato ad Obi-Wan si getta dal tempio. Nel presente, il Maestro Jedi racconta nelle prime pagine che Geheren al tempo era il suo unico amico e che questo episodio lo sconvolse e non poco, segnandolo profondamente.

Già queste prime pagine da cui proviene l’estratto ci mostrano una storia ricca di emozioni e tematiche forti. Siamo curiosi di conoscere il resto della storia, in arrivo il 4 Maggio con l’uscita ufficiale del primo numero.

Cosa ne pensate di questo estratto? Ditecelo come sempre nei commenti. E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Potete preordinare il primo numero qui in basso:

[amazon box=”B09RQZQZXT”]

Fonte

Esom:
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!