More

    Obi-Wan Kenobi: ecco come Darth Vader otterrà la sua vendetta nella serie

    -

    Sin dalle prime notizie ufficiali sulla serie, trapelate nel corso dell’Investor Day di due anni fa, sapevamo che in Obi-Wan Kenobi avremmo visto la “rivincita del secolo” tra il protagonista e Darth Vader. Un recente rumor ci spiega come dovrebbe avvenire: vediamo quindi tutti i dettagli! (Seguono potenziali pesanti SPOILER).

    La vendetta in Obi-Wan Kenobi

    scontro obi-wan vader
    Concept art dello scontro tra Obi-Wan e Darth Vader

    In Episodio III, Darth Vader viene smembrato e rischia di bruciare su Mustafar. E’ logico che per i successivi nove anni, fino al loro incontro nella serie, il Sith abbia desiderato vendicarsi più o meno allo stesso modo. Secondo l’affidabile Making Star Wars, nel loro primo scontro nella serie (si, dovrebbero essercene ben due) Vader si vendicherà proprio con il fuoco e Obi-Wan ne uscirà abbastanza malconcio.

    In qualche modo, il Sith riuscirà a bruciare il braccio di Obi-Wan e a ridurlo male in generale. Il protagonista sarà poi trasportato in una struttura in cui verrà immerso in una vasca di bacta. A trasportarlo in salvo dovrebbe essere il personaggio interpretato da O’Shea Jackson, che sarà un partigiano e lo porterà in una struttura medica di qualche tipo.

    Ovviamente le vicende sono ancora nebulose, ma in questi eventi dovrebbe essere presente anche la piccola Leia, che però inizialmente non si fida di Obi-Wan, anche perché quando si incontrano la prima volta quest’ultimo è insanguinato e spettinato.

    Cosa ne pensate di queste vicende? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Andor: mostrata una nuova immagine dalla serie!

    Il prossimo 31 Agosto debutterà su Disney Plus la...

    Han Solo e Indiana Jones, chi vincerebbe in uno scontro? La risposta di Harrison Ford

    Tra i suoi tanti ruoli leggendari, Harrison Ford ha...

    Rosario Dawson parla dell’emozione di recitare con Mark Hamill

    Nel sesto episodio di The Book of Boba Fett...