More

    Obi-Wan Kenobi e The Book of Boba Fett: ecco quando potremmo vedere i trailer

    -

    Obi-Wan Kenobi e The Book of Boba Fett sono sicuramente gli appuntamenti in live action di prossima uscita più attesi tra i fan di Star Wars. Queste serie infatti, prima di Andor e della terza stagione di The Mandalorian, dovrebbero coprire la prima metà del 2022 (TBoBF anche la fine del 2021). Di seguito proveremo a capire quando potrebbero essere rilasciati dei rispettivi trailer, tramite le date più papabili!

    Il trailer di The Book of Boba Fett

    the book of boba fett temuera morrison
    Locandina ufficiale di The Book of Boba Fett

    Partiamo da The Book of Boba Fett, poiché è la serie live action di prossima uscita. Lo show infatti vedrà la luce nel Dicembre del 2021, tra appena tre mesi. Le riprese si sono concluse da un po’, e la possibilità di vedere materiale promozionale aumenta di giorno in giorno. Probabilmente però fino al 22 Settembre (giorno di uscita di Visions) avremo poco quanto niente. Una data papabile per il trailer vero e proprio potrebbe essere il 12 Novembre, nel quale si svolgerà il Disney Plus Day da poco annunciato.

    Durante questo evento verranno mostrate moltissime novità della piattaforma e del suo catalogo, e ad un mese dall’uscita della serie è praticamente quasi certo il rilascio di un trailer. Le probabilità aumentano se consideriamo che il trailer di The Mandalorian è uscito un mese prima, e che quindi si dovrebbe rispettare questa tabella di marcia. Resta da capire quando avremo un teaser, e a questo punto le date più papabili sono ad inizio Ottobre. Più difficile ipotizzare gli eventi per il rilascio: forse una partita di NBA (che comincerà il 19 Ottobre).

    Il trailer di Obi-Wan Kenobi

    obi wan kenobi logo ewan mcgregor
    Obi-Wan Kenobi e il logo della serie

    Pur essendo ancora in corso, le riprese dello show dedicato al nostro jedi dovrebbero concludersi entro i primi di Settembre. L’uscita della serie è prevista per la metà del 2022 (periodo estivo) e per questo motivo è facile immaginare la data di rilascio del trailer: il 4 Maggio, giorno dello Star Wars Day. Sarebbe un’occasione ghiottissima per quella che si prospetta essere una serie epocale per i fan. Anche in questo caso sorgono invece dubbi sul rilascio di un teaser.

    Quest’ultimo potrebbe essere rilasciato sempre durante un evento sportivo, in questo caso il Super Bowl. Nel 2022 l’evento più importante dello sport negli Stati Uniti avrà luogo il 13 Febbraio, una data plausibile poiché coinciderebbe anche con la fine della prima stagione di The Book of Boba Fett.

    Vi ricordiamo che queste date sono solo nostre supposizioni, ad oggi non abbiamo ancora indizi in merito. Ma si tratta di supposizioni coadiuvate dagli esempi del passato. Voi cosa ne pensate? Ansiosi di poter vedere i primi trailer? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: tutte le bellissime location della trilogia originale nel mondo

    In più di 40 anni, Star Wars ci ha...

    Ewan McGregor non riusciva a smettere di ridere in una scena di Episodio III

    Come sappiamo Ewan McGregor si è sempre divertito molto...