More

    Obi-Wan Kenobi e Andor: nuovi dettagli sulle serie tv!

    -

    Mentre su Disney Plus sta uscendo The Book of Boba Fett, trapelano ulteriori splendidi dettagli sulle prossime serie live action di Star Wars in programma, e cioè Obi-Wan Kenobi e Andor. Andiamo a vederli di seguito!

    Una serie dark

    star wars andor
    Il logo di Star Wars: Andor

    Cominciamo con le informazioni in merito ad Andor: nel corso dei mesi abbiamo seguito le riprese della serie, che si sono svolte in moltissime importanti location (e tutte molto spaziose). La novità più interessante è che per lo show non è stata utilizzata la tecnologia dello Stagecraft (il Volume) che ha debuttato con The Mandalorian.

    Altro elemento molto interessante è che la serie è stata descritta come “MOLTO oscura”, ponendo l’accento su molto, ed è stata paragonata al “Bourne di Star Wars”. Il riferimento è alla serie di film di Jason Bourne, in cui lo showrunner Tony Gilroy è stato parte integrante del processo creativo. Egli, come sappiamo, ha diretto la serie Andor (e si era già occupato dei reshoot di Rogue One). La serie, che tratterà temi di spionaggio, approfondirà quindi il lato più oscuro e “sporco” della ribellione, elemento che ci era già stato accennato dallo spin-off del 2016.

    Toni entusiastici per Obi-Wan Kenobi

    obi-wan kenobi vader trailer
    Obi Wan Kenobi e Darth Vader

    Le fonti dalle quali provengono questi rumors hanno specificato che Lucasfilm è “in delirio per Obi-Wan Kenobi” (mentre gli entusiasmi per The Book of Boba Fett, per esempio, erano molto più pacati). Sembra che abbiano affermato che la serie sarà “l’evento più grande di Star Wars degli ultimi anni e anche dei prossimi” e che “scioccherà tutti“.

    E come se non bastasse, aggiungono che “questa è una storia/mondo molto nuovo per Obi Wan” e che le persone non sono preparate per quanto sarà diverso questo spettacolo. Tutte le generazioni di fan saranno soddisfatte… Questo sarà Star Wars allo stato puro“.

    Questi dettagli non fanno che ingigantire l’hype per i prossimi appuntamenti! Vi ricordiamo che la serie Obi-Wan Kenobi dovrebbe uscire il 4 Maggio, mentre Andor verso Settembre/Ottobre. Cosa ne pensate di questi dettagli? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Book of Boba Fett: la recensione del terzo episodio!

    Come ogni mercoledì rieccoci con il consueto appuntamento settimanale...

    Lucasfilm si sta leccando le ferite e sarà più cauta sugli spin-off

    Dopo la serie di rumor che si sono susseguiti...

    Star Wars Jedi: Survivor, ecco trailer e data d’uscita del videogioco!

    Dopo le sorprese riguardanti le serie tv, durante la...