More

    Obi-Wan Kenobi: descritta una splendida scena con Darth Vader!

    Un nuovo leak descrive una scena molto interessante con protagonista niente meno che Darth Vader

    -

    Obi-Wan Kenobi riserverà certamente grandi sorprese e ormai ci sono sempre più leak riguardanti la trama della serie. L’ultimo in ordine di tempo riguarda una scena con un personaggio attesissimo, e cioè Darth Vader. Vediamo di seguito la descrizione della sequenza nel dettaglio!
    (Come sempre vi ricordiamo che quanto riportato nell’articolo è un potenziale SPOILER).

    La scena

    darth vader obi wan kenobi rebels
    Ahsoka danneggia la maschera di Darth Vader in Rebels

    La notizia arriva da Jason Ward di Making Star Wars, fonte che fino ad ora si è rivelata decisamente affidabile. La scena ci porta indietro ad uno degli episodi più importanti di Star Wars Rebels: il crepuscolo dell’apprendista, dove vediamo Ahsoka combattere contro Darth Vader e rompergli un pezzo della sua maschera. Si riesce dunque a vedere un occhio dell’uomo che una volta era Anakin Skywalker, oramai passato al lato oscuro, crudele e malvagio. Secondo MSW in Obi-Wan Kenobi vedremo una scena simile. Ward dice di aver visto numerosi prop ed elmi usati per la serie e riporta che molto probabilmente vedremo Obi-Wan e Vader impegnati in un duello, dove la maschera del Signore dei Sith sarà rotta dal maestro Jedi. Obi-Wan avrà così la possibilità di vedere per l’ultima volta una parte del viso del suo vecchio apprendista.

    La fonte non rivela altri dettagli su come effettivamente la maschera si romperà durante lo scontro, mostrandoci il viso di Anakin Skywalker. Riportano, però, che hanno lavorato molto sulla maschera per renderla più accurata possibile. Hanno fatto diversi prototipi per mostrare la giusta porzione di viso di Hayden Christensen, mantenendo comunque l’iconografia di Darth Vader. Sarà dunque un bellissimo parallelismo con Rebels.

    Inutile dire che non vediamo l’ora che arrivi il 25 Maggio! Cosa ne pensate di questa possibile scena? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Antonella Maschio
    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, trader di Forex e Gold appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing ai cosplay alla musica, al giardinaggio, alla cucina.... non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    In arrivo una nuova opera dedicata a Mace Windu e Qui-Gon Jinn!

    Da quando il nuovo canone di Star Wars ha...

    Knights of the Old Republic: il remake ha cambiato sviluppatore?

    Tempo fa abbiamo riportato la notizia del blocco allo...

    Star Wars: Battlefront, ovvero come perdere un’occasione

    Quando Star Wars: Battlefront venne annunciato più di due...